| | Top Mounts + ammo/molle AST | |
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| | ah beh. si questa è sicuramente la migliore soluzione, nn so quanti xò hanno le bilance e tutto il necessario x poter fare questa cosa..
Probabilmente non il classico "meccanico", ci vuole un buon preparatore o addirittura (vedi carlo dal povero alghisi) un team
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| bulf |
| | E' permesso fare nomi?
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| luc4 |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 29/11/2010, 12:36) Io ho fatto quello di Alghisi xkè è (era) un team, se son meccanici privati meglio di no, al massimo piemma poi chi fosse intenzionato... dal team l'auto era sulle bilance? i classici meccanici sicuramente non hanno questa roba,solo chi corre a certi livelli ha tutto l'occorrente
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| | mi pare che carlo avesse detto che gliel'avesse bilanciata così!
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| | CITAZIONE (simoxmino @ 29/11/2010, 12:49) mi pare che carlo avesse detto che gliel'avesse bilanciata così! e si confermo, nella foto che carletto ha postato nella sezione assetti la macchina è sulle bilance....
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| bulf |
| | Per chi fosse interessato, il meccanico (non un team) da cui mi rivolgevo per la mia ex, mi aveva regolato angoli e altezze usando bilance e piastre girevoli Intercomp, kit di allineamento Bacci e bolla digitale, ed era uscito un lavoro eccezzionale. Posso fornire contatto via pm
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| | Perfetto, ottima info! Grazie e spero che possa tornare utile a qualcuno! Magari postalo anche in assetti e in piastre camber e convergenza
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| | CITAZIONE (maxrs200 @ 16/11/2010, 22:56) CITAZIONE (maxrs200 @ 15/11/2010, 18:57) mi quoto e mi rispondo... che cambia la durezza delle molle. AST sportline 2 monta anche sulla RS 200 insieme anche ai top mounts..(mi sono informato tramite mail alla ditta) tutto mi viene all'incirca 2100 euro escluso il montaggio.... troppo!! scusami max, in quel sito www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.htmlcè road o track o race quindi la differenza tra di loro è la sola durezza delle molle? edit.. come già dicevi tu cambia solo le molle.. e come dicono anche loro: "These AST Sportline 2 coilover kits are offered in three variants to suit the customers needs with the correct spring rates to improve handling and balance."Spring Rate (Road) Front: 50NM; Rear: 50NM Spring Rate (Track) Front: 80NM; Rear: 110NM Edited by simoxmino - 30/11/2010, 14:33
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| Sters88 |
| | Simo, ma tu pensi in futuro di passare ad assetto AST?
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| | Non a breve sicuramente xó lo trovo un assetto completo, forse l'unico e x questo mi piace essere a conoscenza di queste cose ;-)
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| | sistemo il primo post con qualche news importante sulla durezza delle molle!
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| | CITAZIONE (simoxmino @ 30/11/2010, 10:42) CITAZIONE (maxrs200 @ 16/11/2010, 22:56) mi quoto e mi rispondo... che cambia la durezza delle molle. AST sportline 2 monta anche sulla RS 200 insieme anche ai top mounts..(mi sono informato tramite mail alla ditta) tutto mi viene all'incirca 2100 euro escluso il montaggio.... troppo!! scusami max, in quel sito www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.htmlcè road o track o race quindi la differenza tra di loro è la sola durezza delle molle? edit.. come già dicevi tu cambia solo le molle.. e come dicono anche loro: "These AST Sportline 2 coilover kits are offered in three variants to suit the customers needs with the correct spring rates to improve handling and balance."Spring Rate (Road) Front: 50NM; Rear: 50NM Spring Rate (Track) Front: 80NM; Rear: 110NM li avevo contattati e mi avevano detto che cambiava solo la durezza della molla... ottima info i dati della durezza(che mi mancavano)... grazie!
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 30/11/2010, 10:42) CITAZIONE (maxrs200 @ 16/11/2010, 22:56) mi quoto e mi rispondo... che cambia la durezza delle molle. AST sportline 2 monta anche sulla RS 200 insieme anche ai top mounts..(mi sono informato tramite mail alla ditta) tutto mi viene all'incirca 2100 euro escluso il montaggio.... troppo!! scusami max, in quel sito www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.htmlcè road o track o race quindi la differenza tra di loro è la sola durezza delle molle? edit.. come già dicevi tu cambia solo le molle.. e come dicono anche loro: "These AST Sportline 2 coilover kits are offered in three variants to suit the customers needs with the correct spring rates to improve handling and balance."Spring Rate (Road) Front: 50NM; Rear: 50NM Spring Rate (Track) Front: 80NM; Rear: 110NM vedo anche la conferma dalla ast che le nostre cliozze dietro devono stare più rigide... certo che i miei 144 dietro fanno paura
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| 250 replies since 13/10/2010, 20:38 6593 views |
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