Top Mounts + ammo/molle AST

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view post Posted on 29/11/2010, 12:22
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Simone

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ah beh. si questa è sicuramente la migliore soluzione, nn so quanti xò hanno le bilance e tutto il necessario x poter fare questa cosa..

Probabilmente non il classico "meccanico", ci vuole un buon preparatore o addirittura (vedi carlo dal povero alghisi) un team
 
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bulf
view post Posted on 29/11/2010, 12:24




E' permesso fare nomi?
 
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view post Posted on 29/11/2010, 12:36
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Simone

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Io ho fatto quello di Alghisi xkè è (era) un team, se son meccanici privati meglio di no, al massimo piemma poi chi fosse intenzionato... :wink.gif:
 
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luc4
view post Posted on 29/11/2010, 12:44




CITAZIONE (simoxmino @ 29/11/2010, 12:36) 
Io ho fatto quello di Alghisi xkè è (era) un team, se son meccanici privati meglio di no, al massimo piemma poi chi fosse intenzionato... :wink.gif:

dal team l'auto era sulle bilance?
i classici meccanici sicuramente non hanno questa roba,solo chi corre a certi livelli ha tutto l'occorrente :sisi.gif:
 
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view post Posted on 29/11/2010, 12:49
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Simone

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mi pare che carlo avesse detto che gliel'avesse bilanciata così!
 
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view post Posted on 29/11/2010, 13:41
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ALESSIO

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CITAZIONE (simoxmino @ 29/11/2010, 12:49) 
mi pare che carlo avesse detto che gliel'avesse bilanciata così!

e si confermo, nella foto che carletto ha postato nella sezione assetti la macchina è sulle bilance....
 
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bulf
view post Posted on 29/11/2010, 14:27




Per chi fosse interessato, il meccanico (non un team) da cui mi rivolgevo per la mia ex, mi aveva regolato angoli e altezze usando bilance e piastre girevoli Intercomp, kit di allineamento Bacci e bolla digitale, ed era uscito un lavoro eccezzionale.
Posso fornire contatto via pm
 
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view post Posted on 29/11/2010, 14:34
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Simone

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Perfetto, ottima info!
Grazie e spero che possa tornare utile a qualcuno!
Magari postalo anche in assetti e in piastre camber e convergenza ;)
 
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view post Posted on 30/11/2010, 10:42
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Simone

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CITAZIONE (maxrs200 @ 16/11/2010, 22:56) 
CITAZIONE (maxrs200 @ 15/11/2010, 18:57) 
www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.html

quì vendono 3 tipi...

stradale,track e race....

cosa cambia..la durezza delle molle?

mi quoto e mi rispondo... che cambia la durezza delle molle.

AST sportline 2 monta anche sulla RS 200 insieme anche ai top mounts..(mi sono informato tramite mail alla ditta)

tutto mi viene all'incirca 2100 euro escluso il montaggio....

troppo!! :frown2.gif: :frown2.gif:

scusami max, in quel sito www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.html

cè road o track o race :sisi.gif:

quindi la differenza tra di loro è la sola durezza delle molle?


edit.. come già dicevi tu cambia solo le molle.. e come dicono anche loro: "These AST Sportline 2 coilover kits are offered in three variants to suit the customers needs with the correct spring rates to improve handling and balance."


Spring Rate (Road) Front: 50NM; Rear: 50NM

Spring Rate (Track) Front: 80NM; Rear: 110NM

Edited by simoxmino - 30/11/2010, 14:33
 
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Sters88
view post Posted on 30/11/2010, 12:29




Simo, ma tu pensi in futuro di passare ad assetto AST?
 
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view post Posted on 30/11/2010, 12:41
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Simone

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Non a breve sicuramente xó lo trovo un assetto completo, forse l'unico e x questo mi piace essere a conoscenza di queste cose ;-)
 
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view post Posted on 30/11/2010, 14:43
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Simone

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sistemo il primo post con qualche news importante sulla durezza delle molle!
 
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view post Posted on 2/12/2010, 19:40
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Massimo

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CITAZIONE (simoxmino @ 30/11/2010, 10:42) 
CITAZIONE (maxrs200 @ 16/11/2010, 22:56) 
mi quoto e mi rispondo... che cambia la durezza delle molle.

AST sportline 2 monta anche sulla RS 200 insieme anche ai top mounts..(mi sono informato tramite mail alla ditta)

tutto mi viene all'incirca 2100 euro escluso il montaggio....

troppo!! :frown2.gif: :frown2.gif:

scusami max, in quel sito www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.html

cè road o track o race :sisi.gif:

quindi la differenza tra di loro è la sola durezza delle molle?


edit.. come già dicevi tu cambia solo le molle.. e come dicono anche loro: "These AST Sportline 2 coilover kits are offered in three variants to suit the customers needs with the correct spring rates to improve handling and balance."


Spring Rate (Road) Front: 50NM; Rear: 50NM

Spring Rate (Track) Front: 80NM; Rear: 110NM

li avevo contattati e mi avevano detto che cambiava solo la durezza della molla...

ottima info i dati della durezza(che mi mancavano)... :clapclap.gif:

grazie! :cornut.gif:

 
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view post Posted on 19/1/2011, 09:27
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Simone

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Carlettof1
view post Posted on 19/1/2011, 09:35




CITAZIONE (simoxmino @ 30/11/2010, 10:42) 
CITAZIONE (maxrs200 @ 16/11/2010, 22:56) 
mi quoto e mi rispondo... che cambia la durezza delle molle.

AST sportline 2 monta anche sulla RS 200 insieme anche ai top mounts..(mi sono informato tramite mail alla ditta)

tutto mi viene all'incirca 2100 euro escluso il montaggio....

troppo!! :frown2.gif: :frown2.gif:

scusami max, in quel sito www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.html

cè road o track o race :sisi.gif:

quindi la differenza tra di loro è la sola durezza delle molle?


edit.. come già dicevi tu cambia solo le molle.. e come dicono anche loro: "These AST Sportline 2 coilover kits are offered in three variants to suit the customers needs with the correct spring rates to improve handling and balance."


Spring Rate (Road) Front: 50NM; Rear: 50NM

Spring Rate (Track) Front: 80NM; Rear: 110NM

vedo anche la conferma dalla ast che le nostre cliozze dietro devono stare più rigide...
certo che i miei 144 dietro fanno paura :svengo.gif: :out.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
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250 replies since 13/10/2010, 20:38   6593 views
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