le foto del mio cesso all'Hospice spero vi piacciono. in dm posso mandarvi anche altre foto di parti intime mie, se vi interessa. ma non penso che vi interessi. 6°proprietario, 150.000 km sicuramente scalati, ex macchina di UN certo giansarri qui nel forum. sicuramente incidentata e rimessa in sesto, anche perchè nasce sport ma l'hanno fatta diventare cup(barra ant e mozzi da 60mm). assetto Vmaxx giusto per fare camporella alle sagre di paese trevigiane, osceno. un pò di ruggine ovunque ma va bene cosi sembra Vintage ora la sto sistemando.
Motore f4r 738 con 150.000km Guarnizione Coppa nuova Tagliando appena effettuato con Pakelo Krypton 5w40 Tappo e Vaso di espansione nuovo Tubi Vaso di espansione MTC blu Cavi candele Magnecor 8mm Candele Nuove NGK Radiatore Olio Hel Performance a 13 file Powerflex Su supporti motore nuovi Powerflex viola ant/post su tutta la macchina , antirollio compresa e ponte posteriore compreso Short Shifter Pure Motorsport Assetto Bc Racing Ds 8 kg /9 kg ant/posteriore Scarico Supersprint da 60(me sa eh devo vedere) Decat artigianale ( sto pensando di toglierlo e mettere il decat Supersprint) Aspirazione in Carbonio Itg Colonnette e dadi by Optimiz Access Gancio Traino Pure Motorsport Speedline 2118 da 15 con Gomme stradali per le camporelle con Bellux Ultraleggera da 16 con Nankang Ns2r per estate Superleggera da 16 con Yokohama Ad08r per l'estate Superleggera da 17 per poserare pesante nei parcheggi del Bennet, senza gomme ovviamente Originali da 16 con gomme invernali Collettore Aspirazione lavorati by Ms Engineering (allargati i condotti) Dischi Gruppo N e Ds2500 SPurgo completo Olio freni con nuovo Motul RBF600 strumentazione aggiuntiva STACK Temp/Press Olio
prossimi lavori: trova un cambio per mettere l'Autobloccante e Conica (qualcuno che ne vende uno ad un prezzo umano?) rinforzi ponte posteriore Recaro Sporter CS un pò di chincaglieria in carbonio da mettere qua a là ammazzare le ds2500 e mettere le PBS Race che ho comprato al Black Friday
prossimamente appena trovo un cambio spare metto questo: LSD PRINA a Perni
Saranno gli stessi 🤪 Dai si sta recuperando quel che si può È sempre un cesso di 15 anni Però ci stiamo impegnando Apparte gli scherzi La macchina sta messa abbastanza bene Ruggine in un piccolo punto del ponte Il resto sta messa bene Ora pensiamo a godercela un po’
Ho comprato le staffe da John Fossard (Jon Foz) Per mettere i Recaro Sporter Cs che ho preso Spero che a breve Tate sport riesca a darmi una mano per metterli Comunque la macchina si presenta così: Motore f4r 738 con 150.000km Cavi candele Magnecor 8mm Candele Nuove Powerflex Su supporti motore nuovi Powerflex viola ant/post su tutta la macchina , antirollio compresa e ponte posteriore compreso Short Shifter Pure Motorsport Assetto Bc Racing Ds 8 kg /9 kg ant/posteriore Scarico Supersprint da 60(me sa eh devo vedere) Decat artigianale Aspirazione in Carbonio Itg Collettore Aspirazione lavorati by Ms Engineering (allargati i condotti) Apparte l’eliminazione della sonda suo cat ,la macchina ha mappa stock
Saranno gli stessi 🤪 Dai si sta recuperando quel che si può È sempre un cesso di 15 anni Però ci stiamo impegnando Apparte gli scherzi La macchina sta messa abbastanza bene Ruggine in un piccolo punto del ponte Il resto sta messa bene Ora pensiamo a godercela un po’
stavo pensando a mettere delle camme decenti,ovviamente dando prima una rinfrescata decente al motore, cosa che sto facendo. parlando con ale mi consigliava le 438 catcams, secondo voi abbinate alla lavorazione della farfalla (vedo in uk fanno la lavorazione da 60mm a 64mm), potrebbe essere una cosa buona?