clio rs3 r27 bianca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2013, 20:57
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


per avere un assetto al top sia per pista che ps ci vuole? Non si può

Per il resto lascio rispondere a carletto findus
 
Web Contacts  Top
riders999
view post Posted on 10/1/2013, 21:36




ragazzi non è che facciamo gare, quindi voglio arrivare con un assetto studiato per ps estreme e a volte pista quindi n vado di certo a cercare il pelo al uovo ma volevo essere al 100% in ps e 70 % pista

se qualcuno sa se manca qualcosa alla mia lista dica pure che aggiungo alla mia auto
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 21:44
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Fai una copia r3 access da stac, tel'ho giá detto stamattina

Se spargi domande in 15/20 thread non si capisce più una sega :lol:
 
Web Contacts  Top
Carlettof1
view post Posted on 11/1/2013, 10:58




CITAZIONE (riders999 @ 10/1/2013, 20:44)
ciao bella la cliona bianca , ma l'assetto cup dove lo ha preso?

in definitiva ditemi se dimentico qualcosa,
per avere un assetto al top sia per pista che ps ci vuole:
- Sospensioni a ghiera coassiale
- Mole adeguate al peso auto
- Top mount
- Piastrine camber posteriore
- Barre duomi ant+post superiori e inferiori
- Unibool o boccole in surflex
- Cerchi con Et maggiorato tipo 55, canale 7,5 o 8
- Modifica trapezio posteriore per averlo più basso (ps il codice così lo ordino)?

POI manca ancora qualcosa?

CITAZIONE (riders999 @ 10/1/2013, 21:36)
ragazzi non è che facciamo gare, quindi voglio arrivare con un assetto studiato per ps estreme e a volte pista quindi n vado di certo a cercare il pelo al uovo ma volevo essere al 100% in ps e 70 % pista

se qualcuno sa se manca qualcosa alla mia lista dica pure che aggiungo alla mia auto

eh si mi manca un po la cliona avesse avuto qlk cavallino in più era l'auto definitiva per i track day per rimanere ancora "nell'economico".
Un assetto come il mio era forse troppo estremo.. ma dipende che usco ne fai della macchina.. se tra l'altro non hai mai fatto pista iniziare con un assetto del genere vuol dire essere in ghiaia alla prima curva.. se usi la macchina tt i giorni assolutamente da NON MONTARE.
Io andrei di qlk di più tranquillo oppure va bene un assetto del genere ma ridurrei un po i carichi delle molle soprattutto al posteriore...
Dell'elenco che hai fatto tu manca una delle cose più importanti... puoi avere l'assetto piu bello del mondo ma se non hai una gomma adeguata non vai da nessuna parte...
 
Top
riders999
view post Posted on 11/1/2013, 11:06




Ciao ok grazie dei consigli gentilissimo
 
Top
1174 replies since 14/10/2010, 09:45   15914 views
  Share