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| CITAZIONE (giandula @ 26/6/2017, 13:14) ma voi nel vostro cambio sentite il rotolamento degli ingranaggi? questa prova e udibile a motore caldo al regime del minimo in folle, schiacciate la frizione e sparisce per poi ricomparire a frizzione sollevata Guarda io in pratica nn sento più niente, perchè fa un casino della madonna quando è accesa (tanto è senza targa e nn gira più per strada) però il mio scudo la fa esattamente come hai scritto, è tutto nella norma. CITAZIONE (MDJGyurgeiz @ 26/6/2017, 10:01) ho fatto una foto del mio cambio che è questo: altra domanda, vorrei mettere la fonica del megane coach 2000 che è una 60-2 ma vorrei alleggerire il volano. voi avete qualche consiglio da darmi ? pesa da vuoto circa 6,3 kili Scusa quale sarebbe il vantaggio di cambiare la fonica? nn per ironia è proprio perchè sono curioso, per quanto riguarda l'allegerimento del volano devi stare molto attento (sempre parlando di originale) è l'ultimo lavoro che gli ho fatto io. Visto che è di ghisa nn si può asolare nel frontale perchè potrebbe rompersi (la ghisa nn è acciaio) quindi lo puoi allegerire dalla parte posteriore, in pratica lo devi tornire nella parte piena tolgiendogli un po' di materiale, ma attenzione a nn asegerare, io gli ho tolto 500gr e la differenza si sente, ma ho anche cambiato il disco della frizione, che mi ha portato via 300gr quindi in tutto 800gr Però una volta montato nn stava più al minimo (cosa che ho risolto aprendo un po' di più le farfalle) perchè gli mancava l'inerzia, ora nn so esattamente quanto sia il massimo che gli puoi portare via, però nn credo più di 600gr
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