Scarichi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2020, 16:00
Avatar

Member

Group:
Altri
Posts:
164
Location:
Venezia

Status:


Ok , be non dovrebbe essere un male a parte il fatto che dando e togliendo gas agli alti magari potrebbe perdere un po' di risposta? Ma forse anche no ..
Il sound in rilascio sarà minore ma quello chissenefrega ..
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 16:27
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Secondo me se c è ritardo è qualcosa di impercettibile, vorrei trovare qualche azienda che fa questi lavori come sulla rx8 che dicevo
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 16:48
Avatar

Member

Group:
Altri
Posts:
164
Location:
Venezia

Status:


Io non sono riuscito a trovare niente , secondo me comunque è fattibile prenderne una e modificarla facendola solo caricata a molla e ovviamente c'è da trovare la molla giusta
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 19:44
Avatar

Andrea il Pivello®

Group:
Mods
Posts:
5,861
Location:
Misultin Zone® (Como)

Status:


Qualche anno fa un mio amico con un motore decisamente non originale ne ha sputata una di ste valvole qui della minchia.
Sono un buon compromesso, ma vanno fatte bene, montate bene e pensate bene.

Quelle elettroniche sono un po' più pratiche da montare, così ci si evita tubi, tubetti, depressioni e robe in gomma che, vicino allo scarico, durano poco.
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 13:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti, sono Luca sono nuovo qui,ho sempre avuto clio rs3 , volevo chiedervi consiglio. Sto valutando l'acquisto di un akrapovic, secondo voi ne vale la pena ?
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 13:48
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,638
Location:
nord italia

Status:


Lkn ciao, no, non vale sicuramente la pena, ma inizia a passare in area presentazioni e raccontaci qualcosa :ciaooo:
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 14:01

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Non so se sto usando la sezione giusta, ma sto facendo confusione col telefono. Attualmente sulla mia rs ho montato aspirazione del clio v6, ( cosa mia personale che ho sempre voluto ) lo scarico voglio sostituirlo perché ora ho un artigianale che non mi piace per niente ( montato dal precedente proprietario) è la 3ª clio che prendo .
Perché no akra? Quali altri consigliate? Io pensavo a centrale e terminale .
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 16:40

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,011
Location:
Caucasica

Status:


Faiga non si è capito na' mazza!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 16:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Non è colpa mia se non capisci 😁😝
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 16:54

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,011
Location:
Caucasica

Status:


E allora chiedo a Sergio se ci ha capito un bullone!!!😂
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 16:59
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Ora capisco perché nei forum si fatica a trovare la parte di discussione utile.. Metà delle risposte sono battutine 😁.. Comunque da quello che so le linee inoxcar sono molto buone.. Ragazzon è una valida alternativa, poi ci sono le opzioni estere che secondo me cantano troppo poco.
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 22:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ragazzi, mi sarò espresso male... sulla mia clio (197 cv) vorrei cambiare lo scarico ( sia centrale, che terminale) e pensavo ad un akrapovic.
Chiedevo come mai non prenderli secondo alcuni. Troppa spesa?
Quali altri scarichi sono validi ?
Ho visto anche uno scarico gt preformans.. qualcuno sa dirmi di più su quest'ultimo ? Spero di essermi spiegato 😂
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 23:15

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,011
Location:
Caucasica

Status:


Allora, akra, perché no? Se si ha possibilità e feticismo per un oggetto al top... ma da akra a gt che è il primo livello dell'inox ci passa un mondo, ed in mezzo trovi di tutto... attenzione però al centrale che nell'rs3 deve essere silenziato, se ti leggevi le pagine dietro, dato che libero perde in contropressione.
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 23:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ok, quindi cosa consigliereste, come soluzioni migliori ?
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 00:10
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,638
Location:
nord italia

Status:


CITAZIONE (Fabio Rizzotto1 @ 9/12/2020, 16:59) 
Ora capisco perché nei forum si fatica a trovare la parte di discussione utile.. Metà delle risposte sono battutine 😁.. Comunque da quello che so le linee inoxcar sono molto buone.. Ragazzon è una valida alternativa, poi ci sono le opzioni estere che secondo me cantano troppo poco.

Finalmente una persona intelligente!!!
Soprattutto nella discussione assetti! La gente al posto di leggere continua a fare le solite domande.

CITAZIONE (Lkn @ 9/12/2020, 23:53) 
Ok, quindi cosa consigliereste, come soluzioni migliori ?

Ti consigliamo di andare nella giusta sezione ed iniziare a presentarti...
 
Top
3610 replies since 14/10/2010, 23:47   94124 views
  Share