| | Dischi anteriori Cup o Originali | |
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| | CITAZIONE (Carlettof1 @ 13/11/2010, 21:38) dato preoccupante... ho fatto un turno solo di pista a monza con dischi e paste nuove all'anteriore montati sabato scorso e già si sente un leggero scalino sul disco dischi cup con ds3000.. però ragazzi che staccatone!! Urka... pesante... ma spero che sia merito/colpa di iper-staccatone. Ciccio, tu come ti sei trovato a franciacorta con dischi Cup + Ebc rosse?
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| ciccioRS85 |
| | CITAZIONE (Gatto51 @ 14/11/2010, 20:13) CITAZIONE (Carlettof1 @ 13/11/2010, 21:38) dato preoccupante... ho fatto un turno solo di pista a monza con dischi e paste nuove all'anteriore montati sabato scorso e già si sente un leggero scalino sul disco dischi cup con ds3000.. però ragazzi che staccatone!! Urka... pesante... ma spero che sia merito/colpa di iper-staccatone. Ciccio, tu come ti sei trovato a franciacorta con dischi Cup + Ebc rosse? ti dirò...solo nei primi 10minuti ho avuto paura,xkè era entrata puzza di freni in macchina,e la frenata sembrava peggiorata...ho raffreddato 1giro1/2 , e poi per gli altri 15/20minuti è andata veramente bene...hanno retto veramente bene...adesso quando monto le invernali,vedo come sono messi...cmq da freddo fanno un pò paura...
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| | io quando li avevo toccati col dito non avevo sentito il gradino ... purtroppo Monza è Monza, i freni li mangia!
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| Carlettof1 |
| | impressionante dai però frena.... e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento..
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| | ma quindi questi dischi cup sono gli stessi dischi che hanno di serie tutte le 197/200?
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| | CITAZIONE (cinoz @ 16/11/2010, 11:48) ma quindi questi dischi cup sono gli stessi dischi che hanno di serie tutte le 197/200? Praticamente si, e costano di meno.. forse gli originali non sono marchiati renault sport ma sono identici
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| | ho capito! e non è meglio mettere dei baffati?
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| | CITAZIONE (cinoz @ 16/11/2010, 12:01) ho capito! e non è meglio mettere dei baffati? si, certo che è meglio...ma ciccio non è di questa idea... baffati o forati mangiano per bene le pastiglie e si mangiano a loro volta che è un piacere, senza considerare che a 80 euro l'uno non li trovi...se usi la clio tutti i giorni direi che sono abbastanza inutili...se la usi solo in pista magari ha più senso... ad ogni modo gli autoventilanti di serie bastano e avanzano, è un impianto molto sovradimensionato quello della RS3...e se li spiani in pista ne ricompri altri spendendo relativamente poco
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| | CITAZIONE (cinoz @ 16/11/2010, 12:01) ho capito! e non è meglio mettere dei baffati? Prestazioni/Prezzo secondo me no...
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| Carlettof1 |
| | ho messo su i cerchi originali con le gomme stradali... ancora impressionante il disco interno ho già tirato via 1 mm..
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| | beh in effetti mi trovo molto bene con questo impianto! Gran frenata ed anche il feeling al pedale mi piace! anche se parte un po' troppo spesso l'ABS per i miei gusti (miei gusti = no ABS) ma dato che molti provano pastiglie diverse, sostituiscono i tubi ecc, trovando giustamente varie migliorie, perchè non mettere dei baffati! Se non sbaglio con quelli la pastiglia lavoro proprio meglio no? E non si crepano ogni due metri come i forati (almeno quelli che ho provato io..)
io intendo senza considerare il prezzo eh...
comunque siete degli esagerati a mangiare i dischi cosi tanto!! :-D
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| | CITAZIONE (Carlettof1 @ 16/11/2010, 13:01) ho messo su i cerchi originali con le gomme stradali... ancora impressionante il disco interno ho già tirato via 1 mm.. Questa cosa farebbe cadere la tesi per la quale, con le r27 non si avrebbe consumo maggiore all'interno del disco per modifiche all'impianto
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| | cmq si l'impianto frenante della clio con le cl rc5 e i tubi sembra instancabile..è va forte già da subito..i dischi a buon prezzo manca solo una durata..ma non si può volere tutto
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (Gatto51 @ 16/11/2010, 18:14) CITAZIONE (Carlettof1 @ 16/11/2010, 13:01) ho messo su i cerchi originali con le gomme stradali... ancora impressionante il disco interno ho già tirato via 1 mm.. Questa cosa farebbe cadere la tesi per la quale, con le r27 non si avrebbe consumo maggiore all'interno del disco per modifiche all'impianto gatto conta che io 2 sabati fa ho messo i dischi nuovi come ricambio cup quindi non ti so dire se siano gli stessi di serie o meno.... questi dovrebbero essere marchiati renault sport gli altro no.. il 28 vediamo di qnt scendono ancora... misurero la larghezza rimontando le semislick e la misurero ancora dopo i turni levando ancora le gomme
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| ciccioRS85 |
| | CITAZIONE (Simo_R27 @ 16/11/2010, 12:10) CITAZIONE (cinoz @ 16/11/2010, 12:01) ho capito! e non è meglio mettere dei baffati? si, certo che è meglio... ma ciccio non è di questa idea... baffati o forati mangiano per bene le pastiglie e si mangiano a loro volta che è un piacere, senza considerare che a 80 euro l'uno non li trovi...se usi la clio tutti i giorni direi che sono abbastanza inutili...se la usi solo in pista magari ha più senso... ad ogni modo gli autoventilanti di serie bastano e avanzano, è un impianto molto sovradimensionato quello della RS3...e se li spiani in pista ne ricompri altri spendendo relativamente poco ahaha grande simo... cmq oggi ho montato le termiche e ho fato qualche foto ai dischi..purtroppo col cell... direi che sono messi molto bene,sia le paste che i dischi...
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| 392 replies since 15/10/2010, 20:54 8848 views |
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