CITAZIONE (simoxmino @ 25/10/2010, 11:05)
CITAZIONE (Carlettof1 @ 24/10/2010, 23:59)
aggiornamento dopo che ho visto il proprietario del team.. l'access è un assetto che usano nelle preparazioni gruppo N francesi.
La r3 ha un suo assetto perchè come già detto ha un avantreno completamente diverso rispetto alle nostre stradali e alle cup..
Si posso montare l'assetto cup (il vero cup) che è un bilstein con steli corti. Dovrò tenere il cappello originale. Purtroppo per montare eventualmente anche i camber plates dovrei saldare delle piastre sul duomo, un lavoro che lui non mi farebbe. Rispetto alle loro cup da gare me lo potrà tenere più alto di max 2 cm, rimarrà cmq bella bassa. Inutile dire che mi ha detto che sono un po' pazzo a metterlo su una stradale ma vabbè
arriva giusto il muletto da tutti i giorni
sostiene inoltre che anche cambiando la molla cambierebbe poco perchè la molla diciamo "regge il peso della macchina" non fa la durezza dell'ammo. In effetti abbiamo valutato la possibilità di spedirli e farli ritarare e contemporaneamente cambiare la molla. Prima lo provo poi vedrò..
Il lavoro di montaggio e regolazione è abbastanza lungo ma nonostante tutto la cifra che mi ha fatto è buona.
vedremo
questa settimana non puo farmi il lavoro.. il mercoledi dopo gira a franciacorta e se nn fa danni gliela porto e me la fa per sabato..
la mia paura è prendere una buca e far danni. non oso immaginare i dossi
secondo me una volta che monti quell'assetto in strada è un bel casino usarla...
va bene che hai il muletto ora, ma non credo che tu non la userai più in strada.. qualche bella ps nei nostri raduni..
xkè non ti fai un ghiera v3 ben regolabile ed eventualmente ci metti i top mount? ce l'hai sia stradale che pistaiola quando vuoi....
bè normalmente le ps che ho fatto hanno strade molto più belle che quelle in paese e dintorni da me.. quindi in ps dovrebbe essere molto efficace
un v3 non è paragonabile ad un assetto del genere e andrei a spendere praticamente uguale
CITAZIONE (joker83 @ 25/10/2010, 12:09)
CITAZIONE (Carlettof1 @ 24/10/2010, 23:59)
aggiornamento dopo che ho visto il proprietario del team.. l'access è un assetto che usano nelle preparazioni gruppo N francesi.
La r3 ha un suo assetto perchè come già detto ha un avantreno completamente diverso rispetto alle nostre stradali e alle cup..
Si posso montare l'assetto cup (il vero cup) che è un bilstein con steli corti. Dovrò tenere il cappello originale. Purtroppo per montare eventualmente anche i camber plates dovrei saldare delle piastre sul duomo, un lavoro che lui non mi farebbe. Rispetto alle loro cup da gare me lo potrà tenere più alto di max 2 cm, rimarrà cmq bella bassa. Inutile dire che mi ha detto che sono un po' pazzo a metterlo su una stradale ma vabbè
arriva giusto il muletto da tutti i giorni
sostiene inoltre che anche cambiando la molla cambierebbe poco perchè la molla diciamo "regge il peso della macchina" non fa la durezza dell'ammo. In effetti abbiamo valutato la possibilità di spedirli e farli ritarare e contemporaneamente cambiare la molla. Prima lo provo poi vedrò..
Il lavoro di montaggio e regolazione è abbastanza lungo ma nonostante tutto la cifra che mi ha fatto è buona.
vedremo
questa settimana non puo farmi il lavoro.. il mercoledi dopo gira a franciacorta e se nn fa danni gliela porto e me la fa per sabato..
la mia paura è prendere una buca e far danni. non oso immaginare i dossi
MA perchè non te li fai aprire ed ammorbidire un pò?
...oppure se avessi soldi da spendere prenderei questi...
www.kamracing.co.uk/index.php/renau...-coilovers.htmlcaro Tia l'ho guardato a suo tempo e mi costa di più di quello che prendo ora anche se sarebbe un po più civile su strada..
infatti insieme al team ci siamo detti che posso sempre mandarli, come dici tu. a farli aprire e ammorbidirli e associarli ad una molla diversa.
Ora visto i soldi che cmq partono §(aggiungici la seconda macchina) preferisco provarla, se diventa assolutamente invivibile e pericoloso per eventuali danni ecc sicuramente mando il tutto a revisionare e ammorbidire un po'..
contando qnt costa fare tutto nuovo e il prezzo che mi fa usato è una buona occasione da non farsi scappare
CITAZIONE (danielm86 @ 25/10/2010, 12:23)
carlo, ma dell'assetto che montavi prima cosa ne fai?
io ora ho l'assetto originale della r27.. niente altro.. è da luglio che aspetto il vero cup..