Piastre camber e convergenza posteriore

« Older   Newer »
  Share  
Sapo80
view post Posted on 24/12/2015, 18:30 by: Sapo80
Avatar



Group:
172/182
Posts:
2,994

Status:


CITAZIONE (GioGioR27 @ 24/12/2015, 02:40) 
Daniele io attualmente sono a 0° di convergenza, e la differenza rispetto l'originale si sente.

Sto cercando di capire, in funzione del compromesso che vorrò ottenere, di quanto aprirla. E' ovvio che dovrò andare gradualmente "per tentativi".

Simox è aperto 4 mm in totale, tu eri 8 mm in totale (il doppio) con assetto meno rigido del suo ma con barra da 22...

Forse Simox non ha aperto di più perchè avrebbe perso più velocità max di quello che avrebbe guadagnato in percorrenza ed ha ben pensato di fermarsi li.

Ma se tu comunque, settata maggiormente per la pista, dici che 4 mm per parte (con barra più rigida) non danno problemi...

Ovviamente non sono angoli da Monza, ma da piste o PS ben più strette e guidate. Giusto per capire ehhh :coffee.gif:

Gio dopo k apri da zero la sentirai ancora di piu.. per il compromesso k cerchi sarà solo provando che capirai quello k ti serve..io ho fatto molte prove e a 8 mm ci sono arrivato ma non é una regola che uno la deve mettere aperta cosi..la mia era totalmente estrema sia anteriore che posteriore non aveva piu niente dell'originale e mi sono spinto a fare le mie prove..
io giravo in piste non molto veloci infatti..
Mettila a 4mm totale anche te e provi..ma poi bisogna vedere anche come sei messo davanti..
 
Top
390 replies since 19/10/2010, 15:47   11331 views
  Share