| | Piastre camber e convergenza posteriore | |
| |
| | |
| |
| | Dovrebbe essere meglio, ma logicamente ci sarebbe da provare, vedere quanto cambia, come ci si sente la macchina in mano...
| | |
| |
|
| Sters88 |
| | si, a breve dovrei cambiare gomme....prossima settimana diciamo...
però a sto punto aspetto per la convergenza....perchè al momento lo usata ancora poco per rendermi bene conto dei comportamenti ed eventuali migliorie con modifiche di convergenza appunto....
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (joker83 @ 21/10/2010, 09:57) CITAZIONE (simoxmino @ 21/10/2010, 09:52) l'una per l'altra 34€ + iva
-7711160169 Piastra convergenza 1° -7711160170 Piastra convergenza 30' -7711160171 Piastra convergenza 20' -7711160172 Piastra convergenza 10' -7711160173 Piastra camber 1° -7711160174 Piastra camber 30' -7711160175 Piastra camber 20' -7711160176 Piastra camber 10' Hanno codici differenti tra convergneza e camber ma sono praticamente la stessa cosa...nel senso che la piastrina è la medesima....tutto stà a come la si monta.... CITAZIONE (simoxmino @ 21/10/2010, 09:45) Avevo capito parlassi di convergenza.. effettivamente poi hai detto che si misira in mm la convergenza dunque camber rimane così, mentre si può provare a portare vicina allo 0 la convergenza.. con delle 10' p.s. può misurarla LUI? così nel frattempo posso vedere se riesco a trovarne 2 Simo ti inculo...cmq si lui lo può fare...non è detto che devi comprare delle 10 devi vedere prima come sei messo...cmq quando gliela porti digli di farti la conve dietro a 0... Mi correggo qui sopra ho scritto una inesattezza...a differenza delle piastrine per RS1 ed RS2 quell della RS3 sono rettangolari e non quadrate....indi per cui è giusto che vi siano codici differente fra quelle del camber e quelle della convergenza....
| | |
| |
|
| |
| | Perfetto, te l'ha detto oggi Mattia in autodromo?
| | |
| |
|
| |
| | se vi interessa ho una foto di cm verrebbe con la piastra..ma credo sia meglio che me ne stò zitto
| | |
| |
|
| Lowest |
| | Io le avevo prese le piastre solo che poi ho rinunciato a montarle, bisogna mettere la macchina sul ponte e i dadi van tolti con la pistola ad ac
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 23/10/2010, 18:58) Perfetto, te l'ha detto oggi Mattia in autodromo? No non sono andato in autodromo...
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (bogna r27 @ 23/10/2010, 19:09) se vi interessa ho una foto di cm verrebbe con la piastra..ma credo sia meglio che me ne stò zitto Non è che interessi molto l'estetica, ma se unisci alla foto i dati della piastrina sarebbe molto interessante!!
| | |
| |
|
| |
| | Io ricordo forse l'utente "spike" su ee che le aveva montate, Ma nn ricordo assolutamente se camber/convergenza e di quanto.. Mi pare convergenza cmq..
| | |
| |
|
| Lowest |
| | Si convergenza, le aveva messa negativa però...
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 23/10/2010, 19:50) Fammi capire, avrebbe aumentato la chiusura della convergenza? E xkè mai? Si forse esagerando il culo nn parte più ma nn è così che migliori l'assetto..A mio parere... negartiva...APRI positiva...CHIUDI
| | |
| |
|
| Pimpy RS |
| | mi sfugge na cosa essenziale....ma per regolare il camber posteriore nella ph1 servon per forza le piastre giusto??
| | |
| |
|
| 390 replies since 19/10/2010, 15:47 11323 views |
| |
| | |