Piastre camber e convergenza posteriore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 13:40
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Dovrebbe essere meglio, ma logicamente ci sarebbe da provare, vedere quanto cambia, come ci si sente la macchina in mano...
 
Web Contacts  Top
Sters88
view post Posted on 21/10/2010, 13:42




si, a breve dovrei cambiare gomme....prossima settimana diciamo...

però a sto punto aspetto per la convergenza....perchè al momento lo usata ancora poco per rendermi bene conto dei comportamenti ed eventuali migliorie con modifiche di convergenza appunto....
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 17:42

Appiedato di Lusso

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,959
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (joker83 @ 21/10/2010, 09:57)
CITAZIONE (simoxmino @ 21/10/2010, 09:52)
l'una per l'altra 34€ + iva

-7711160169 Piastra convergenza 1°
-7711160170 Piastra convergenza 30'
-7711160171 Piastra convergenza 20'
-7711160172 Piastra convergenza 10'
-7711160173 Piastra camber 1°
-7711160174 Piastra camber 30'
-7711160175 Piastra camber 20'
-7711160176 Piastra camber 10'

Hanno codici differenti tra convergneza e camber ma sono praticamente la stessa cosa...nel senso che la piastrina è la medesima....tutto stà a come la si monta....

CITAZIONE (simoxmino @ 21/10/2010, 09:45)
Avevo capito parlassi di convergenza.. effettivamente poi hai detto che si misira in mm la convergenza :sisi.gif:

dunque camber rimane così, mentre si può provare a portare vicina allo 0 la convergenza.. con delle 10'

p.s. può misurarla LUI? così nel frattempo posso vedere se riesco a trovarne 2

Simo ti inculo...cmq si lui lo può fare...non è detto che devi comprare delle 10 devi vedere prima come sei messo...cmq quando gliela porti digli di farti la conve dietro a 0...

Mi correggo qui sopra ho scritto una inesattezza...a differenza delle piastrine per RS1 ed RS2 quell della RS3 sono rettangolari e non quadrate....indi per cui è giusto che vi siano codici differente fra quelle del camber e quelle della convergenza....
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 17:58
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Perfetto, te l'ha detto oggi Mattia in autodromo?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:09

marco alberto

Group:
Altri
Posts:
8,956
Location:
verona

Status:


se vi interessa ho una foto di cm verrebbe con la piastra..ma credo sia meglio che me ne stò zitto
 
Top
Lowest
view post Posted on 23/10/2010, 18:15




Io le avevo prese le piastre :) solo che poi ho rinunciato a montarle, bisogna mettere la macchina sul ponte e i dadi van tolti con la pistola ad ac
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:27

Appiedato di Lusso

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,959
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (simoxmino @ 23/10/2010, 18:58)
Perfetto, te l'ha detto oggi Mattia in autodromo?

No non sono andato in autodromo...

 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:35
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (bogna r27 @ 23/10/2010, 19:09)
se vi interessa ho una foto di cm verrebbe con la piastra..ma credo sia meglio che me ne stò zitto

Non è che interessi molto l'estetica, ma se unisci alla foto i dati della piastrina sarebbe molto interessante!! :ihih.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:38

marco alberto

Group:
Altri
Posts:
8,956
Location:
verona

Status:


rinuncio :svengo.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:42

Appiedato di Lusso

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,959
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bogna r27 @ 23/10/2010, 19:38)
rinuncio :svengo.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

Ti giuro che ti blocco la possiblità di mettere le foto :svengo.gif: :svengo.gif: :svengo.gif:
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:43
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Io ricordo forse l'utente "spike" su ee che le aveva montate, Ma nn ricordo assolutamente se camber/convergenza e di quanto.. Mi pare convergenza cmq..
 
Web Contacts  Top
Lowest
view post Posted on 23/10/2010, 18:46




Si convergenza, le aveva messa negativa però...
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:50
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


:out.gif: :out.gif:

Fammi capire, avrebbe aumentato la chiusura della convergenza?
E xkè mai? Si forse esagerando il culo nn parte più ma nn è così che migliori l'assetto..A mio parere...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:51

Appiedato di Lusso

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,959
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (simoxmino @ 23/10/2010, 19:50)
:out.gif: :out.gif:

Fammi capire, avrebbe aumentato la chiusura della convergenza?
E xkè mai? Si forse esagerando il culo nn parte più ma nn è così che migliori l'assetto..A mio parere...

negartiva...APRI
positiva...CHIUDI
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 23/10/2010, 19:54




mi sfugge na cosa essenziale....ma per regolare il camber posteriore nella ph1 servon per forza le piastre giusto??
 
Top
390 replies since 19/10/2010, 15:47   11323 views
  Share