Quando i dischi freni sono consumati/finiti?

« Older   Newer »
  Share  
ciccioRS85
view post Posted on 4/11/2010, 18:42 by: ciccioRS85




CITAZIONE (Carlettof1 @ 4/11/2010, 08:22)
X chi mi chiedeva di domandare al team con la clio cup ogni quanto cambiassero dischi e pastiglie....

ogni weekend di gare 2 coppie di pastiglie e un set di dischi :svengo.gif:
ci sono rimasto un po :out.gif:

allora posso dire che a me è andata stra bene... :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
CITAZIONE (Carlettof1 @ 4/11/2010, 08:56)
CITAZIONE (simoxmino @ 4/11/2010, 08:39) 
Eheheh..porca di quella eva vacca......


@ dani si io intendevo quelli... Effettivamente se dici che ci sono quegli altri buchi hai ragione ma.... Se la baffatura a metà utilizzo scompare il disco non ha più la sua funzione ottimale...

effettivamente hai pienamente ragione. se i dischi son baffati e questi scompaiono perchè consumati direi che è già ora di cambiarli :sisi.gif:

beh,ma una volta che le baffature sono scomparse, sei già oltre il loro utilizzo da un bel pò... :aureola.gif:
CITAZIONE (Carlettof1 @ 4/11/2010, 10:37)
new's da team.... come immaginavo i dischi sono alla frutta e le pastiglie al limite. Posterò le foto dei dischi qnd li ritira e vediamo gli spessori perchè rispetto a ciccio mi sa che ne avevo ancora parecchio.. certo che secondo me un set di dischi vanno cambiati assolutamente prima di come li ha ridotti il buon ciccio..
Mi abbina anche delle belle ds3000 all'anteriore... vivamente consigliate...

eh carlè...se avessi avuto la disponibilità economica li avrei fatti anche prima...purtroppo nei mesi estivi si prende sempre meno causa ferie... :yikes.gif:
 
Top
160 replies since 25/10/2010, 12:32   6388 views
  Share