| | Quando i dischi freni sono consumati/finiti? | |
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| !steno! |
| | un tizio che faceva il meccanico sulle R3 (GF corse o qualcosa del genere ) mi aveva detto che anche sulle loro succedeva quando non si raffreddavano i freni, qualcuno dovrebbe comprare i tubi di raffreddamento della R3 per verificare
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| ciccioRS85 |
| | CITAZIONE (!steno! @ 28/10/2010, 17:14) un tizio che faceva il meccanico sulle R3 (GF corse o qualcosa del genere ) mi aveva detto che anche sulle loro succedeva quando non si raffreddavano i freni, qualcuno dovrebbe comprare i tubi di raffreddamento della R3 per verificare nel senso che dovremmo comprare i tubi in kevlar da 300 e passa euro,o cmq mettere i tubi per raffreddare i dischi?
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| | CITAZIONE (!steno! @ 28/10/2010, 17:14) un tizio che faceva il meccanico sulle R3 (GF corse o qualcosa del genere ) mi aveva detto che anche sulle loro succedeva quando non si raffreddavano i freni, qualcuno dovrebbe comprare i tubi di raffreddamento della R3 per verificare A parte la battuta non credo che possa essere colpa del non raffreddamento... li è proprio questione che all'esterno la pasta pigia di meno!!!
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| | azz se erano fini ti ciccio!! però davvero...i pistoni pigiano molto di più all'interno....secondo me non è normale però..la brembo ha sbagliato qualcosa come flussaggio dell'olio.. per cambiari dischi c'e da moccolare?si può fare da soli? chi apre una guida
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| !steno! |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 28/10/2010, 18:02) CITAZIONE (!steno! @ 28/10/2010, 17:14) un tizio che faceva il meccanico sulle R3 (GF corse o qualcosa del genere ) mi aveva detto che anche sulle loro succedeva quando non si raffreddavano i freni, qualcuno dovrebbe comprare i tubi di raffreddamento della R3 per verificare A parte la battuta non credo che possa essere colpa del non raffreddamento... li è proprio questione che all'esterno la pasta pigia di meno!!! sto tizio mi disse così poi non lo so, ti parlo del 2008... Comunque a casa ho ancora i dischi originali usati con delle ds2500, sabato li prendo e vedo com'è il consumo perchè prima delle CL non c'avevo mai fatto caso...
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| | p.s. notare che con il dito la pastiglia si SFALDAVA, tipo venivano via come sassolini.. mah! e si è sciolta tutta tra disco e pinza! c'è stato bisogno di lavare la pinza esternamente prima di rimontare l'impianto nuovo
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| danielm86 |
| | CITAZIONE (maxrs200 @ 28/10/2010, 18:56) azz se erano fini ti ciccio!! però davvero...i pistoni pigiano molto di più all'interno....secondo me non è normale però..la brembo ha sbagliato qualcosa come flussaggio dell'olio.. per cambiari dischi c'e da moccolare?si può fare da soli? chi apre una guida Non è complicato,ti servono le chiavi giuste, da un buon ricambista le trovi.
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| | cazz...come son conciati...!hai fatto bene a non venire sul san bernardino con quei dischi!
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| ciccioRS85 |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 28/10/2010, 18:02) CITAZIONE (!steno! @ 28/10/2010, 17:14) un tizio che faceva il meccanico sulle R3 (GF corse o qualcosa del genere ) mi aveva detto che anche sulle loro succedeva quando non si raffreddavano i freni, qualcuno dovrebbe comprare i tubi di raffreddamento della R3 per verificare A parte la battuta non credo che possa essere colpa del non raffreddamento... li è proprio questione che all'esterno la pasta pigia di meno!!! eh già...avevo anche pensato di andare in renault a chiedere se per caso si potessero canìmbiare in qualche modo...ma poco dopo ho pensato che nn ho più niente di ori dentro lì... CITAZIONE (maxrs200 @ 28/10/2010, 18:56) azz se erano fini ti ciccio!! però davvero...i pistoni pigiano molto di più all'interno....secondo me non è normale però..la brembo ha sbagliato qualcosa come flussaggio dell'olio.. per cambiari dischi c'e da moccolare?si può fare da soli? chi apre una guida sicuramente ha sbagliato qualcosa...voi con la f1 o la 203, nn avete di questi problemi? ps:cosa vuol dire moccolare? CITAZIONE (Simo_R27 @ 28/10/2010, 21:28) cazz...come son conciati...!hai fatto bene a non venire sul san bernardino con quei dischi! per una volta ho preso una decisone giusta...
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| | CITAZIONE (ciccioRS85 @ 29/10/2010, 20:40) CITAZIONE (simoxmino @ 28/10/2010, 18:02) CITAZIONE (!steno! @ 28/10/2010, 17:14) un tizio che faceva il meccanico sulle R3 (GF corse o qualcosa del genere ) mi aveva detto che anche sulle loro succedeva quando non si raffreddavano i freni, qualcuno dovrebbe comprare i tubi di raffreddamento della R3 per verificare A parte la battuta non credo che possa essere colpa del non raffreddamento... li è proprio questione che all'esterno la pasta pigia di meno!!! eh già...avevo anche pensato di andare in renault a chiedere se per caso si potessero canìmbiare in qualche modo...ma poco dopo ho pensato che nn ho più niente di ori dentro lì... CITAZIONE (maxrs200 @ 28/10/2010, 18:56) azz se erano fini ti ciccio!! però davvero...i pistoni pigiano molto di più all'interno....secondo me non è normale però..la brembo ha sbagliato qualcosa come flussaggio dell'olio.. per cambiari dischi c'e da moccolare?si può fare da soli? chi apre una guida sicuramente ha sbagliato qualcosa...voi con la f1 o la 203, nn avete di questi problemi? ps:cosa vuol dire moccolare? CITAZIONE (Simo_R27 @ 28/10/2010, 21:28) cazz...come son conciati...!hai fatto bene a non venire sul san bernardino con quei dischi! per una volta ho preso una decisone giusta... ora comincio anch'io a vedere consumo all'interno del disco...e ho 20000km... li ho misurati e sono a 27.4mm da 28 che erano da nuovi..le CL le avrò su da 10000km... moccolare(in toscano) vuol dire bestemmiare...inccaxxarsi
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| Carlettof1 |
| | porca vaccola che roba!! in 7.000 -8.000 km?????? sisi erano finiti!!
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| 160 replies since 25/10/2010, 12:32 6388 views |
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