| | Forse... Powerflex x Rs3! | |
| |
| | |
| |
| | Li vende un tizio su 197.net... - 2 pcs wishbone front right and left side - Anti-roll bar 2 pcs - Beam rear right and left side Normal price 190GBP with shipment Group Buy Price 160 GBP with shipment
| | |
| |
|
| |
| | era l'ora! ma li produce lui o è roba che vendono solo in UK? comunque valuto per il gruppo d'acquisto
| | |
| |
|
| |
| | Roba in poliuretano non ufficiale powerflex.. Figa sal custèn!!! CITAZIONE Set is made by a really good motorsport company from Poland,
| | |
| |
|
| |
| | io attenderei la powerflex, ha detto camber cage che fine anno sono in produzione...
| | |
| |
|
| |
| | ah perfetto... minchia se costano... 4 pezzi di gomma 200 e passa euro!!!!!
| | |
| |
|
| |
| | Maggior precisione dell'avantreno e in appoggio tiene meglio gli angoli.. Camber ad esempio..
Diciamo che tengono tutto meglio al suo posto rispetto alla gomma.. Sicuro aumenteranno le vibrazioni..
Dal sito powerflex:
"IMPRECISE HANDLING? UNEVEN TYRE WEAR? BRAKING INSTABILITY? These are the common problems associated with soft, ageing, or failing rubber compound suspension bushes. POWERFLEX products offer the cure. No special tools are needed, and applications (that are constantly being added to) are available on a wide range of new and older popular models. Have a look at our FAQs to find out more. OUR BUSHES OFFER: Prolonged tyre life Improved performance Increase safety Greater cost-effectiveness "
| | |
| |
|
| tomotto |
| | sulla mia mx5 (che ha i triangoli sovrapposti, sia davanti che dietro...esticazzi, per avere 22 anni...) ho messo i powerflex. probabilmente il miglior acquisto per l'assetto...almeno a livello di ammortizzatori/molle, cambiano radicalmente la precisione di guida, l'inserimento e consentono una precisione maggiore nella regolazione degli angoli
i powerflex costano, ma sono fatti molto bene (io i miei me li sono montati in garage con 4 cavalletti senza neanche bisogno della pressa) e durano una vita.
per il discorso lubrificare si/lubrificare no al momento del montaggio e dopo questo non lo so, io un giro di WD40 ce lo do quasi una volta al mese, però c'è chi dice che non vanno ingrassati....boh
| | |
| |
|
| |
| | se è teflon non serve ingrassare, comunque credo che male non faccia
| | |
| |
|
| |
| | li compriamo dal tizio? io li voglio!
| | |
| |
|
| |
| | teuz se vuoi ti metto in lista, come vuoi.... speta che magari sento il prep e ce li facciamo fare!!
| | |
| |
|
| |
| | a vedi tu ne possiamo parlare!
| | |
| |
|
| |
| | Bisognerebbe ordinare i pezzi nuovi in renault (se nn costano tanto) e rifarli fare da oetzi..
| | |
| |
|
| |
| | allora me li possofare anche da solo!
| | |
| |
|
| 44 replies since 7/9/2012, 13:14 1250 views |
| |
| | |