Chiave dinamometrica

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view post Posted on 4/11/2010, 16:07

Appiedato di Lusso

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A dir la verità...la dinamometrica quando non la usi la devi tenere scarica...quindi a 0...
 
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view post Posted on 4/11/2010, 16:45
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Simone - R27 #2813

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questo non lo sapevo ad esempio....nessuno me lo ha mai detto...grassie!
 
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MarcoRs
view post Posted on 4/11/2010, 16:55




neanche io lo sapevo!!!! si rovina internamente??
 
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view post Posted on 4/11/2010, 17:10
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Simone - R27 #2813

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penso che dipenda dal fatto che rimane la molla in tensione e a lungo andare il materiale cede e si può starare....ma vado a intuito...Joker ho detto una caxxata?
 
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FullSpeed61
view post Posted on 4/11/2010, 17:27




anch'io tiro sempre ai 120nm (la mia ha la scala in NM).

ocio a qualche gommista un po' "rustico" che le tira a tutta canna con la pistola pneumatica e se ne frega dei serraggi: i bulloni ruota troppo serrati, uniti ad un utilizzo intensivo del mezzo e mantenuto stratirati per lungo tempo possono portare a piegare leggermente il cerchio.

Riccardo
 
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view post Posted on 4/11/2010, 17:58

Appiedato di Lusso

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CITAZIONE (Simo_R27 @ 4/11/2010, 17:10) 
penso che dipenda dal fatto che rimane la molla in tensione e a lungo andare il materiale cede e si può starare....ma vado a intuito...Joker ho detto una caxxata?

Buon Intuito!
 
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luc4
view post Posted on 4/11/2010, 18:27




tiro anch'io a 11-12 kgm :sisi.gif:
anche se sul manuale delle clio old,ricordo vagamente un 9-10 kgm :sisi.gif:
 
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Pimpy RS
view post Posted on 4/11/2010, 18:31




anche a me farebbe voglia prenderla...per il momento tiro con la mia putenza...tanto per farmi un'idea...quando tirate a 12kg...poi con una chiave a tubo normale ce la fate a svitare il bullone?ovvio che do per scontato nn siate bud spencer :hand.gif:
 
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view post Posted on 4/11/2010, 20:01
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Simone - R27 #2813

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si si, ce la fai bene..forzi un pochino all'inizio e poi si smolla bene...io per sicurezza dopo la dinamometrica li fipasso con la chiave "a mano" per sentire che siano tutti uguali...per ora non ha mai fallito ;)
 
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view post Posted on 4/11/2010, 22:04
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ALESSIO

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Sempre andato a mano con chiave normale pure io....per ora di ruote non ne ho mai perse :cornut.gif:
 
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Pimpy RS
view post Posted on 4/11/2010, 22:26




CITAZIONE (Ale_Williams @ 4/11/2010, 22:04) 
Sempre andato a mano con chiave normale pure io....per ora di ruote non ne ho mai perse :cornut.gif:

oh là...siamo in 2 :sisi.gif: :sifone.gif:
 
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Panicattak
view post Posted on 5/11/2010, 10:32




costi???
misure?
datemi + info..quasi quasi me la prendo
 
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view post Posted on 12/11/2010, 00:21
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White Obama....

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CITAZIONE (joker83 @ 4/11/2010, 16:07) 
A dir la verità...la dinamometrica quando non la usi la devi tenere scarica...quindi a 0...

Giusto :sisi.gif:
Io ho una usag che dovrebbe tirare da 2kgm a 30kgm, (di preciso non ricordo) di listino stava sui 150€, ma la si trova tranquillamente a meno.
 
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dmpmotors
view post Posted on 12/11/2010, 17:41




in gara e in officina sempre tirate a 11kg..
a casa sempre fatte a mano...sarei proprio curioso di vedere di quanto sbaglio..anche se l'utilizzo di una chiave diversa può ingannare..
 
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view post Posted on 12/11/2010, 20:54
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Massimo

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a lavoro ne avevo 2,una USAG e l'alta BETA...quella BETA è in garage da me :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

stringo sempre a 140Nm... :sisi.gif:

 
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100 replies since 4/11/2010, 12:02   2888 views
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