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| riporto i messaggi dell'altra discussione così le uniamo CITAZIONE (Pimpy RS @ 15/10/2010, 17:01) E' una modifica vista molto nella auto da rally, io l'ho fatta fare da una ditta specializzata...per nn rischiare di buttar soldi inutilmente col fai da te ....l'effetto è tipo alcantara con le setole del "peletto" leggermente più alte ... sconsigliato a chi non ama pulire spesso gli interni della prorpia cliozza io ho scelto di nn fare anche l'airbag (il cruscotto in foto non è quello di serie) in modo da poter ritornare all'originale senza problemi visto il colore particolare... CITAZIONE (Pimpy RS @ 16/10/2010, 09:03) CITAZIONE (tia.wrc @ 15/10/2010, 19:35) Posso sapere quanto hai speso?
E' una modifica che attira da molto anche me, perchè tipo quando siamo saliti al Piccolo San Bernardo con il sole che picchiava sul cruscotto mi si rifletteva sul parabrezza e mi limitava parecchio la visuale...
E' una modifica molto intelligente secondo me 150 euro ma è quella elettrostatica...la migliore come durata e resisitenza del materiale...penso che il prezzo resti più o meno lo stesso dove sono andato io a farlo anche per r3...perchè il tipo mi fa che se avevo anche l'airbag da fare nn mi costava nulla in più...il grosso del lavoro è attrezzare il macchinario...è quello che porta via tanto tempo... CITAZIONE (tia.wrc @ 16/10/2010, 10:55) Problema non da poco è anche tirare giù il cruscotto... non so il tuo ora, ma per molte auto è complicato...
Però è un'ottima lavorazione! CITAZIONE (Pimpy RS @ 16/10/2010, 11:02) CITAZIONE (tia.wrc @ 16/10/2010, 11:55) Problema non da poco è anche tirare giù il cruscotto... non so il tuo ora, ma per molte auto è complicato...
Però è un'ottima lavorazione! quello del fase1 si smonta in un nano secondo togli 4 viti e tiri ...eh più nuove sono. più è un casino...comunque io per nn andar via senza cruscotto ne ho preso un'altro a poco
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