| neoncento |
| | ma su un ph1,come si smonta il cruscotto?volendo monta anche quello per esempio di un 1.4!?giusto per averlo nero...
| | |
| |
|
| Pimpy RS |
| | CITAZIONE (neoncento @ 11/11/2011, 17:06) ma su un ph1,come si smonta il cruscotto?volendo monta anche quello per esempio di un 1.4!?giusto per averlo nero... si si io l'avev preso da una clio normale...in modo da tenere quello originale visto che ha un colore strano..e secondo me più difficile da trovare ... per smontarlo devi togliere le viti dai entrambi i lati delle bocchette dell'aria..poi ce ne sono 3 verso il lunotto...se guardi da fuori si vedono...e 2 zona contakm...bisogna togliere le 2 plastiche copromozzo (tra volante e criscotto per capirci)...e poi si tira verso l'abitacolo facendo attenzione...
| | |
| |
|
| neoncento |
| | facilissimo quindi!e viti nascoste non ce ne...grazie mille
| | |
| |
|
| |
| | per fare un lavoro fatto bene però, secondo me, bisognerebbe anche cambiare le bocchette dell'aria per averle nere e non di quel blu
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (Pimpy RS @ 12/11/2011, 17:28) CITAZIONE (neoncento @ 11/11/2011, 17:06) ma su un ph1,come si smonta il cruscotto?volendo monta anche quello per esempio di un 1.4!?giusto per averlo nero... si si io l'avev preso da una clio normale...in modo da tenere quello originale visto che ha un colore strano..e secondo me più difficile da trovare ... per smontarlo devi togliere le viti dai entrambi i lati delle bocchette dell'aria..poi ce ne sono 3 verso il lunotto...se guardi da fuori si vedono...e 2 zona contakm...bisogna togliere le 2 plastiche copromozzo (tra volante e criscotto per capirci)...e poi si tira verso l'abitacolo facendo attenzione... rettifico soltanto una cosa. svitate le viti e tolto il coprimozzo del volante, vanno tolti anche i copri montanti (ci sono una clip per montante e poi bisogna tirare), altrimenti il cruscotto non viene via dato che i montanti sono sovrapposti ad esso per il resto condivido
| | |
| |
|
| neoncento |
| | CITAZIONE (::marcello:: @ 12/11/2011, 20:35) per fare un lavoro fatto bene però, secondo me, bisognerebbe anche cambiare le bocchette dell'aria per averle nere e non di quel blu si si..e anche il copri mozzo..
| | |
| |
|
| Pimpy RS |
| | CITAZIONE (::marcello:: @ 12/11/2011, 20:35) per fare un lavoro fatto bene però, secondo me, bisognerebbe anche cambiare le bocchette dell'aria per averle nere e non di quel blu si e anche l'airbag passeggero..sempre se non si fa floccare anche quello... altra cosa...armati di buona volontà per pulirlo mooooolto spesso
| | |
| |
|
| alessioar |
| | Ciao ragazzi eseguo floccatura di cruscotti. Pm o mercatino per richieste preventivi
Edited by simoxmino - 27/4/2013, 14:24
| | |
| |
|
| alessioar |
| | qualche altra foto.. è di una clio williams gruppo fa7
| | |
| |
|
| |
| | Probabilmente è già stato chiesto e mi scuso se è così ma per mantenere pulito un cruscotto floccato servono prodotti particolari?
| | |
| |
|
| alessioar |
| | puoi semplicemente soffiarlo con aria. logicamente a bassa pressione..
| | |
| |
|
| alessioar |
| | questo è quello della mia astra da gara
| | |
| |
|
| endurance |
| | CITAZIONE (Ale_Williams @ 12/11/2011, 15:30) Figata! La floccatura dura nel tempo?
| | |
| |
|
| Pimpy RS |
| | CITAZIONE (endurance @ 28/8/2013, 21:02) CITAZIONE (Ale_Williams @ 12/11/2011, 15:30) Figata! La floccatura dura nel tempo? certo se fatta bene dura il problema è che devi pulire spesso perchè si vede molto la polvere ....per il resto è una figata
| | |
| |
|
| 63 replies since 11/11/2010, 23:26 10588 views |
| |
| | |