Dischi Forati, Baffati ed altri

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view post Posted on 11/1/2011, 09:21
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Rondissone (TO)

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CITAZIONE (Carlettof1 @ 11/1/2011, 08:48)
CITAZIONE (Ale_Williams @ 10/1/2011, 23:20) 
un mio amico li ha sulla delta, quando passi la gente si spaventa, sembra si stia smontando la macchina...un rumore di ferraglia continuo...

:muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: vedi???
dai le nostre cliette hanno bisogno di tutto tranne che di questi stravolgimenti.. accetterei solo dei bei 330 e stop :rolleyes.gif:

già... :sisi.gif: i 330... :arf.gif:
 
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ciccioRS85
view post Posted on 11/1/2011, 11:08




CITAZIONE (simoxmino @ 10/1/2011, 17:49)
Vero, anche ciccio appena messi i ktr baffati si spaventò dal rumore :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

ahahah...che paranoie che mi facevo... :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
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Carlettof1
view post Posted on 11/1/2011, 14:21




CITAZIONE (ciccioRS85 @ 11/1/2011, 11:08) 
CITAZIONE (simoxmino @ 10/1/2011, 17:49)
Vero, anche ciccio appena messi i ktr baffati si spaventò dal rumore :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

ahahah...che paranoie che mi facevo... :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

sisi anche con l'R che avevo i baffati e parzialmente forati a frenare sentivi che tagliava l'aria.. bellissimo :sifone.gif:
 
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view post Posted on 31/1/2011, 17:32
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Simone

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CITAZIONE (-J.M.G.-82 @ 9/1/2011, 21:50) 
Di flottante per la pinza originale non c'è nulla?

jacopo ho sentito ieri x la prima volta su una rs6 a monza appena uscita dalla pista i flottanti :yikes.gif: :yikes.gif:

un toc toc toc continuo.. maremma, non immaginavo!! :sisi.gif:
 
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view post Posted on 15/2/2011, 12:34
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Giulio

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view post Posted on 15/2/2011, 12:52

Appiedato di Lusso

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CITAZIONE (rave82 @ 15/2/2011, 12:34) 

Sono praticamente come gli originali ma dovrebbero costare meno...
 
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view post Posted on 8/4/2011, 22:09
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Simone

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Ecco le foto dei KTR scomponibili presi da kostantinos ;)

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Carlettof1
view post Posted on 9/4/2011, 00:27




magari domani con i dischi nuovi faccio un salto in tarox che è attaccata a casa e chiedo se fanno un trattamento per le alte temperature che ho sentito in giro.. poi al max li faccio baffare cosi per provare..
 
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view post Posted on 9/4/2011, 09:21
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White Obama....

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CITAZIONE (Carlettof1 @ 9/4/2011, 01:27) 
magari domani con i dischi nuovi faccio un salto in tarox che è attaccata a casa e chiedo se fanno un trattamento per le alte temperature che ho sentito in giro.. poi al max li faccio baffare cosi per provare..

Bravo Carle, facci sapere :wink.gif:
 
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bulf
view post Posted on 11/4/2011, 07:38




CITAZIONE (-J.M.G.-82 @ 10/1/2011, 12:25) 
Anche per le auto esitono da diverso tempo. Io sulla Subby li avevo e lavoravano molto bene e non facevano un rumore eccessivo. 99% della macchine da corsa li usano.

Ci sono flottanti e flottanti, quelli indcati anche per uso stradale non fanno troppo rumore.
La loro funzione è come dice Carletto è seguire meglio le pastiglie, le rimettono in posizione quando si finisce di frenare e smaltiscono meglio il calore.
Generalmete sono anche molto più leggeri.

Hanno anche il vantaggio, che quando finisci la pista frenante sostituisci solo quella conservando la campana in ergal abbattande un po' i prezzi.

Difetti: rumorosi ( dipende da quanto sono flottanti ) e se si frena male è più facile piegarli...

Scusate se mi permetto, ma mi sembra ci sia un pò di confusione sulla definizione di dischi flottanti e si stia confondendo il flottante racing dal flottante stradale. Per quanto riguarda il racing, credo vada bene quello che avete detto.
Il flottante stradale è invece un disco formato da campana e da pista frenante, il cui accoppiamento avviene tramite bulloni e molle che permettono la dilatazione della pista rispetto alla campana. In questo modo, quando la pista si scalda, è libera di espandersi e non perde la sua planarità, quindi non si hanno vibrazioni. A freddo e quando non si frena si comportano esattamente come normalissimi dischi non flottanti, senza alcun tipo di rumore (se non quello dovuto ad eventuali baffature). Parlo anche per esperienza diretta sulla mia ex.
 
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view post Posted on 19/4/2011, 10:53
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Simone

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Ho 2 cose da dire su questi dischi.. Toccati con mano ieri.
Sono decisamente più leggeri!
Cè solo un problemino che mi lascia un pó perplesso..la campana, nei punti meno accessibili dove rimane bagnata con l'acqua si ossida parecchio! A tal punto da rendere quasi impossibile rimuovere le vitine che tengono in posizione il disco.. X rimuoverle abbiamo dovuto fare un intaglio nel lato e svitarle a martellate.. Una brugola beta ci ha lasciato le penne contorcendosi...
 
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view post Posted on 19/4/2011, 11:50
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White Obama....

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Strano, di solito usano viti in Inox apposta per evitare l'ossidazione.
 
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view post Posted on 19/4/2011, 12:13
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Simone

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Giuro che abbiamo (ha, visto che ad operare era cesare) fatto una fatica boia!!
 
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view post Posted on 19/4/2011, 12:21
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Si si ci credo, o magari c'era su del frenafiletti, in quella caso una scaldatina e via :cool.gif:
 
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@Steno
view post Posted on 19/4/2011, 13:01




CITAZIONE (simoxmino @ 19/4/2011, 11:53) 

Ho 2 cose da dire su questi dischi.. Toccati con mano ieri.
Sono decisamente più leggeri!
Cè solo un problemino che mi lascia un pó perplesso..la campana, nei punti meno accessibili dove rimane bagnata con l'acqua si ossida parecchio! A tal punto da rendere quasi impossibile rimuovere le vitine che tengono in posizione il disco.. X rimuoverle abbiamo dovuto fare un intaglio nel lato e svitarle a martellate.. Una brugola beta ci ha lasciato le penne contorcendosi...

se noti l'immagini sopra, si vede che la parte interna, anche da nuova, è più sottile :sisi.gif:
 
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382 replies since 8/1/2011, 12:49   23695 views
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