| | Costi Clio RS3 x essere al top nei track day | |
| |
| | |
| |
| | CITAZIONE (torx164 @ 20/1/2011, 07:47) CITAZIONE (angyrs @ 19/1/2011, 19:34) Si perchè? Con un buon assetto e angolazioni giuste sull'asciutto un aspirato nn ha questa coppia spaventosa da aver bisogno di un autobloccante...poi l'acceleratore non è un comando on-off... altra cosa nn ho detto che non è utile ma io lo metterei su solo in uso ps. Per la pista mi sembra eccessivo, visto che asfalto sconnessioni e sporco non si trovano come in ps. Appunto. Quello che dici è vero se giri in circuiti veri dove si gira a velocità alte e con marce alte (infatti le clio cup non hanno autoblocco!!!) ma se giri come penso la maggior parte di noi in pistini dove molte curve sono di 2 fidati che l'autobloccante diventa fondamentale anche con auto che come la nostra hanno poca coppia, infatti chi aquista clio cup x poi farci gare"normali" ,la prima modifica che fà e quella proprio di inserire questo particolare. pier qua l hai sparata grossa!
| | |
| |
|
| |
| | In quella discussione non l'avevo specificato , ma mi rierivo alle clio 2 .
| | |
| |
|
| 107 replies since 19/1/2011, 15:25 4296 views |
| |
| | |