Costi Clio RS3 x essere al top nei track day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
6,152
Location:
MANTOVA

Status:


CITAZIONE (torx164 @ 20/1/2011, 07:47) 
CITAZIONE (angyrs @ 19/1/2011, 19:34) 
Si perchè? Con un buon assetto e angolazioni giuste sull'asciutto un aspirato nn ha questa coppia spaventosa da aver bisogno di un autobloccante...poi l'acceleratore non è un comando on-off...
altra cosa nn ho detto che non è utile ma io lo metterei su solo in uso ps. Per la pista mi sembra eccessivo, visto che asfalto sconnessioni e sporco non si trovano come in ps. Appunto.

Quello che dici è vero se giri in circuiti veri dove si gira a velocità alte e con marce alte(infatti le clio cup non hanno autoblocco!!!) ma se giri come penso la maggior parte di noi in pistini dove molte curve sono di 2 fidati che l'autobloccante diventa fondamentale anche con auto che come la nostra hanno poca coppia, infatti chi aquista clio cup x poi farci gare"normali" ,la prima modifica che fà e quella proprio di inserire questo particolare.

pier qua l hai sparata grossa! :sisi.gif: :bacioo.gif:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,184

Status:


In quella discussione non l'avevo specificato , ma mi rierivo alle clio 2 .
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
6,152
Location:
MANTOVA

Status:


aaah, ok...sorry
 
Top
107 replies since 19/1/2011, 15:25   4296 views
  Share