| | Alleggerimento, la mettiamo a dieta | |
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| | Forse Ivan le ha fatte anche per la sua!!
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| | Si esatto tra l'altro ha detto che gliene sta arrivando uno Contattalo su fb Ivan d'andrea
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| | Ragazzi se a qualcuno interessa lo zio di mia moglie lavora la vetroresina...mi ha detto che gli serve il pezzo originale per fare lo stampo e a sua volta poi ricava i pezzi...
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| | CITAZIONE (GioGioR27 @ 24/9/2016, 14:04) A me piacerebbe fare il cofano in resina con gli agganci a bottone come quelli del Cri Però il cofano della rs3, rispetto alla rs2 172 e 182, è già più piccolo e leggero, essendo in alluminio. Invece credo che ci sia decisamente più rispasmio facendo il portellone posteriore, con lunotto in lexan e togliendo tergilunotto e serratura con motorino elettrico.
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| | No credo non abbia senso gio.. se non x uso pista ESTREMO non serve ad un cazz. Un conto è se metti le farfalle, devi tirar via la serratura allora ok, a quel punto lo metti nuovo in carb o vetror coi fori e ganci ma se no non ha senso..
Pesan decisamente di più portiere (ma senza roll è troppo pericoloso) ed il portellone (ma dietro pesa già poco..
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| | Ma si alla fine a conti fatti non ha molto senso. Sarebbe uno sfizio tanto per... Ho altro da pagare al momento
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| | Giò fai lo sportellino della benzina in vtr ...a parte gli scherzi credo che la vetroresina sulle nostre Clio vada bene se si vogliono fare particolari in alternativa al costoso carbonio tipo i pannelli porta (che poi anche li non è che si guadagna sul peso casomai sull' estetica più racing)...
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| | ma avete sentito quanto cavolo pesa il radiatore oeiginale dell'acqua???
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| | CITAZIONE (fecR27 @ 25/9/2016, 00:42) ma avete sentito quanto cavolo pesa il radiatore oeiginale dell'acqua??? Toglilo... tanto non serve a nulla
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| 354 replies since 10/2/2011, 23:16 11314 views |
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