Anello gancio traino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2014, 22:43


Group:
Altri
Posts:
2,629
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (mattews @ 19/6/2014, 18:50) 
Ciao
sto mettendo in produzione degli anelli in ergal tipo quello della foto,con una forma più aggraziata.Lo farò in versione solo gancio e in versione porta gopro.
Se non è un problema e se vi fa piacere vi tengo aggiornati passo passo con le foto....poi se a qualcuno dovesse interessare ne sarò felice....ovviamente regole del forum permettendo.
Matteo. :cornut.gif:

(IMG:https://i.imgur.com/nhPQEDF.jpg)

Bell'idea mi piace!
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 22:45


Group:
Altri
Posts:
2,629
Location:
Torino

Status:


Novità sui ganci con supporto per gopro? :)
 
Top
mattews
view post Posted on 2/7/2014, 07:10




Procedono...... :ciaooo.gif:

0touIfT
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 08:30
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Olla madóó in quantità!!
 
Web Contacts  Top
mattews
view post Posted on 2/7/2014, 08:53




CITAZIONE (simoxmino @ 2/7/2014, 09:30) 
Olla madóó in quantità!!

Si...ne faccio una piccola produzione,poi se vanno, bene....altrimenti li vendo a chi fa pearcing. :loll:
 
Top
mattews
view post Posted on 2/7/2014, 10:04




Dimenticavo......una volta installato il gancio non sballonzolerà come tutti quelli in commercio.Avrà un sistema con molla e sfera che renderà selezionabile la posizione di riposo a 90 gradi e la posizione di utilizzo a 0 gradi.In entrambe le posizioni resta ben saldo anche a velocità "considerevoli".
 
Top
clod‡
view post Posted on 2/7/2014, 10:05




bell idea veramente butta giu due prezzi :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 10:38


Group:
Altri
Posts:
2,629
Location:
Torino

Status:


News? :)
 
Top
AndreClioRS
view post Posted on 26/1/2015, 15:50




ciao ragazzi..una info. Ho comprato un gancio di traino universale e mi servirebbe fare la barra filettata per attaccarlo. Mi potete dire la lunghezza del gancio di traino originale? Perche sulla mia quando l'ho comprato non c'era =(
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 23:08
Avatar

Member

Group:
Altri
Posts:
164
Location:
Venezia

Status:


Salve a tutti , per quanto riguarda il punto di traino posteriore qualcuno sa dirmi dove si trova precisamente? Perché li sarebbe interessante mettere un tow strap visto che non è accessibile così ad occhio
 
Top
view post Posted on 17/4/2021, 22:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
48
Location:
Varese

Status:


Il punto esatto non saprei dirtelo. L'unica cosa che posso dirti è che lo vedo sempre messo a sinistra della targa posteriore, e sopra il diffusore. Però sono abbastanza sicuro che sia necessario tagliare il paraurti =/
GRGj0xo
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2021, 23:32
Avatar

Member

Group:
Altri
Posts:
164
Location:
Venezia

Status:


Oggi ho smontato il paraurti per vedere ed effettivamente tocca bucarlo per mettere su il gancio.
Da come si capisce hanno disegnato il paraurti fregandosene completamente dell'attacco per il gancio perché quest'ultimo risulterebbe esattamente nel punto di giunzione tra il paraurti e il deflettore , infatti la soluzione possibile è quella di usare una staffa che porti più in alto il punto di attacco per mettere l'occhiello o usare un tow strap che è normalmente già dotato di tale staffa e attaccarsi al longherone con una barra filettata oppure un bullone modificato, inoltre andrebbe scelto molto corto lo strap perché c'è lo scarico li sotto
 
Top
446 replies since 14/2/2011, 10:39   17993 views
  Share