| | Batteria leggera Spark600 | |
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| | Si sì una volta che è stata accesa dopo riparte bene e magari ci vado avanti dei giorni , poi come sta ferma un giorno mi pare che faccia il calo , il mio pensiero è che si sia rovinata con le temperature alte , visto che quest anno qua era parecchio caldo quindi immagino nel vano motore
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| | Be ma non sei l'unico ad usare questa batteria ed averla nel vano motore. Secondo me ci sono due possibilità: 1) batteria difettosa che non tiene la carica; 2) hai un assorbimento di corrente da qualche parte. Non enorme. Piccolo. Ma prima, con la batteria grossa che ha più capacità, non te ne accorgevi perché avevi parecchi ampere ora, mentre con questa batteria appena hai un po' di utenze che assorbono lo accusa subito. Per questi ti ho chiesto se hai modo di controllare gli assorbimenti
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| | Domani che ho più tempo provo a controllare bene , oggi non ha dato segni di cedimento , ansi partiva bene , ora la butto là , che gli diano noia le luci a led nelle plafoniere in macchina ? Considerando che la mia le ha anche alle portiere potrebbe essere la causa di qualche assorbimento ? Comunque domani controllo anche xche così non è che sono tranquillo
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| | Buongiorno ragazzi , a me sta batteria sta facendo impazzire , l ho mandata pure indietro spiegando il problema alla start batterie e non so xche mi hanno rimandato la batteria mia senza dirmi che aveva e dalla macchina non sembrano esserci assorbimenti , mi è arrivata di nuovo carica , montata e nel giro di 2 giorni di nuovo a terra , se la carico con lo strumento , non da nessun difetto , possibile ci sia un elemento rotto e magari non si vede caricandola ? Sennò batterie alternative che possano entrare nel vano motore con l airbox della cup ci sono ?
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