Barre duomi, telaietti, uniball

« Older   Newer »
  Share  
Jeega
view post Posted on 16/3/2011, 12:12




Si , è un pezzo abbastanza elementare , se trovi un saldatore e del materiale giusto per non farlo ultrapesante...
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 13:18
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


CITAZIONE (RAIDER_VTS @ 15/3/2011, 11:03) 
secondo me è proprio per il sistema delle sospensioni diverso, poi non conosco nello specifico ne quelle dell'Impreza ne quelle della Clio...


per i rinforzi del telaio, io nel mio piccolo monto la barra "duomi" inferiore sulla mia Saxo ed è cambiata moltissimo, scarica molto meglio in uscita di curva ed è diventata molto più precisa...l'unica nota dolente è che passa a circa 7/8cm da terra e spesso la grattuggio sull'asfalto quando è sconnesso...

Era una delle mod che rendeva di piu anche sulla 147, e c'era anche li lo stesso problema, sporgeva tanto.

Comunque per quanto riguarda i prezzi ho controllato adesso i listini, la barra duomi anteriore viene 103€, il telaietto inferiore davanti 131€ e il telaietto inferiore posteriore 224€
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 17:40

Advanced Member

Group:
172/182
Posts:
1,133
Location:
Atlantide

Status:


ce anke da dire che se per sbaglio ti agganci a qlcs con quella barra li, rischi di fare una grossa frittata!!
 
Top
RAIDER_VTS
view post Posted on 16/3/2011, 17:49




CITAZIONE (Xp2200 @ 16/3/2011, 13:18)
CITAZIONE (RAIDER_VTS @ 15/3/2011, 11:03) 
secondo me è proprio per il sistema delle sospensioni diverso, poi non conosco nello specifico ne quelle dell'Impreza ne quelle della Clio...


per i rinforzi del telaio, io nel mio piccolo monto la barra "duomi" inferiore sulla mia Saxo ed è cambiata moltissimo, scarica molto meglio in uscita di curva ed è diventata molto più precisa...l'unica nota dolente è che passa a circa 7/8cm da terra e spesso la grattuggio sull'asfalto quando è sconnesso...

Era una delle mod che rendeva di piu anche sulla 147, e c'era anche li lo stesso problema, sporgeva tanto.

Comunque per quanto riguarda i prezzi ho controllato adesso i listini, la barra duomi anteriore viene 103€, il telaietto inferiore davanti 131€ e il telaietto inferiore posteriore 224€

beh con quei prezzi forse è più conveniente comprarla già pronta al montaggio che mettersi lì e perdere l'esistenza per farsela in casa...

CITAZIONE (4moriRS @ 16/3/2011, 17:40) 
ce anke da dire che se per sbaglio ti agganci a qlcs con quella barra li, rischi di fare una grossa frittata!!

la mia barra dicono sia predisposta per rompersi in caso di colpo forte...
un mio conoscente l'ha piegata facendo il bigolo nei campi ma ha ceduto solo lei, il telaio non ha avuto ripercussioni...
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 21:56
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


L'unica cosa che non mi convince molto è l'utilità della barra inferiore davanti, a vedere dove si attacca sulla culla mi sa che non serve a una sega, ora vi riporto le foto dal sito. La barra duomi mi sembra quasi saldata :out.gif:

Front Lower


Front


Rear ARB
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 22:07

marco alberto

Group:
Altri
Posts:
8,956
Location:
verona

Status:


sarei curioso di sapere i commenti da qualcuno che le ha montate, anche se a guradarle non mi danno molta fiducia, apparte quella nel cofano
 
Top
MarcoRs
view post Posted on 17/3/2011, 00:55




CITAZIONE (Xp2200 @ 16/3/2011, 21:56) 
L'unica cosa che non mi convince molto è l'utilità della barra inferiore davanti, a vedere dove si attacca sulla culla mi sa che non serve a una sega, ora vi riporto le foto dal sito. La barra duomi mi sembra quasi saldata :out.gif:

Front Lower

dipende molto dallo spessore del materiale.... xkè la culla è un lamierino spesso 3-4 mm e non di più certo dalla foto non si capisce una sega bisognerebbe domandargli a loro qualche specifica tecnica in più :)
 
Top
Jeega
view post Posted on 17/3/2011, 08:18




Quelli dell'Impreza erano della CUSCO , leggerissimi , davvero ultraleggeri.......eppure facevano da matti.
 
Top
teo V4
view post Posted on 17/3/2011, 10:07




jeega ma avevi anche tu il subby? giga è un nick già sentito effettivamente....io sono STidream su sc05
(scusate l'ot)
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 12:15
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


CITAZIONE (MarcoRs @ 17/3/2011, 00:55) 
dipende molto dallo spessore del materiale.... xkè la culla è un lamierino spesso 3-4 mm e non di più certo dalla foto non si capisce una sega bisognerebbe domandargli a loro qualche specifica tecnica in più :)

Il mio dubbio e proprio la collocazione, non mi sembra che li possano fare piu di tanto, certo che a quel prezzo potrei anche provare :cornut.gif:
 
Top
Jeega
view post Posted on 17/3/2011, 15:38




CITAZIONE (teo V4 @ 17/3/2011, 10:07) 
jeega ma avevi anche tu il subby? giga è un nick già sentito effettivamente....io sono STidream su sc05
(scusate l'ot)

si sono io Giga (o Jeega , si legge alla stessa maniera....) :ciaooo.gif:

Su SC05 mi hanno bannato per la storia di Maselli.
 
Top
RAIDER_VTS
view post Posted on 17/3/2011, 20:46




la foto del rinforzo inferiore è palesemente un Photoshop...

è solo da esempio per capire dove si attacca...
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 23:08
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Anche la barra duomi, guarda dall'altro lato, finisce nel vuoto :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Top
RAIDER_VTS
view post Posted on 18/3/2011, 08:28




direi che sono tutti photoshop...
 
Top
stesr88
view post Posted on 21/3/2011, 11:51




come si ordinano questi telaietti? ma i prezzi ci sono scritti su quel sito? nn riesco a trovarli!
 
Top
322 replies since 22/2/2011, 19:11   13322 views
  Share