| rimunno |
| | ciao ragazzi, ho controllato 22 mm e ho scoperto che e la piu grande che fa la renault sport!!!
| | |
| |
|
| FullSpeed61 |
| | quindi tu hai una 200 cup??
| | |
| |
|
| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (Xp2200 @ 22/3/2011, 10:31) Se utilizzi la macchina solo in pista forse si, Carletto monta il cup con gomme semislick e già cosi rolla poco, tra l'altra con la pista umida bagnata a Monza non si e trovato molto bene. malissimooo cmq seguiro con attenzione anche se credo che il gioco non valga la candela.. boh sono un po ignorante in merito..
| | |
| |
|
| FullSpeed61 |
| | più che altro.. sappiamo se anche l'elemento torcente del ponte dietro cambia anche quello? eh sennò solo con l'ARB davanti ci facciamo poco.
| | |
| |
|
| |
| | Il ponte dietro è il medesimo...
| | |
| |
|
| FullSpeed61 |
| | allora che si tengano la 22mm le 200 cup, gia' non gira cosi'...
| | |
| |
|
| FullSpeed61 |
| | vai, grazie massi!
@ Simox: proprio sicuro che il ponte dietro si esattamente identico in tutto? codici alla mano proprio?
| | |
| |
|
| |
| | Il ponte è identico codici e prezzi alla mano.. Puó cambiare altro?
| | |
| |
|
| FullSpeed61 |
| | nono se mi dici che e' tutto identico nello schema c'e' poco da dire questo significa, e soprattutto conferma, che abbiano fatto la 200 un po' piu' sottosterzante rispetto alla 197: prima sapevamo i carichi molla, adesso sappiamo che anche di antirollio hanno indurito davanti. per questo dicevo che se la possono tenere
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (FullSpeed61 @ 9/5/2011, 19:31) nono se mi dici che e' tutto identico nello schema c'e' poco da dire questo significa, e soprattutto conferma, che abbiano fatto la 200 un po' piu' sottosterzante rispetto alla 197: prima sapevamo i carichi molla, adesso sappiamo che anche di antirollio hanno indurito davanti. per questo dicevo che se la possono tenere Eppure chi ha provato sia la 197 che la 203 dice che quest'ultima è anche più bella da guidare...
| | |
| |
|
| |
| | La forma della barra è completamente identica ? Oltre al diametro conta anche quello Quella della madeno racing comunque è da 22mm
| | |
| |
|
| FullSpeed61 |
| | CITAZIONE (joker83 @ 9/5/2011, 20:43) CITAZIONE (FullSpeed61 @ 9/5/2011, 19:31) nono se mi dici che e' tutto identico nello schema c'e' poco da dire questo significa, e soprattutto conferma, che abbiano fatto la 200 un po' piu' sottosterzante rispetto alla 197: prima sapevamo i carichi molla, adesso sappiamo che anche di antirollio hanno indurito davanti. per questo dicevo che se la possono tenere Eppure chi ha provato sia la 197 che la 203 dice che quest'ultima è anche più bella da guidare... potrebbe anche essere dovuto alla taratura genericamente piu' dura, anche se leggermente votata al culo meno ballerino (sempre della cup sto' parlando). poi intendiamoci, non sono delle differenze cosi' abissali. io di 5nm di molla piu' dura davanti e 2mm di ARB non me ne accorgerei di sicuro, tanto per dire forse e' proprio questo: si fa caso alla taratura molla/ammo generalmente piu' dura e basta. p.s. aggiungo che bisognerebbe vedere dalla fabbrica con angoli escono, magari nella 200 hanno cambiato anche li', oltre alla sicurezza che entrambi i mezzi provati fossero perfettamente come usciti di fabbrica.
| | |
| |
|
| 144 replies since 20/3/2011, 23:14 4057 views |
| |
| | |