| | Preparare l'F7R, pompiamolo un pò.... | |
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| | Ma secondo voi, fino a che punto si puo mantenere l'elettronica di serie e quando invece optare per qualcosa derivato dalle competizioni?
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| Br1206 |
| | dipende da che uso ne fai, dalla tasca....secondo me con una preparazione soft o media va ancora bene....se inizi a toccare i sensori, e l'aspirazione (magari farfalle) allora meglio qualcosa di +
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| | sono d'accordo con tè br1206,
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| Angelor180 |
| | Secondo me fino a quando si fa testa camme tranquilla ecc magari anke pistoni la centra originale dovrebbe reggere poi se vuoi mettere le 4 farfalle bisogna passare ad altro
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| | Però,con una centralina superiore il mio mappatore mi ha detto che la differenza si sente anche con mezzi nn tanto elaborati. Perche ti permette di effettuare mappe diverse per ogni singola marcia,e sfruttare al meglio il motore. Il problema che la base di queste centraline con cablaggi viene da 1300 a 1500 euro.mi sembra un po troppo x auto stradali,voi che dite???
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| Br1206 |
| | di certo la macchina gira molto meglio con una centralina di livello superiore, si può mettere anche a vettura originale ma non s o se ne vale la pena!
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| | CITAZIONE (Dimo16v @ 4/2/2012, 01:14) Però,con una centralina superiore il mio mappatore mi ha detto che la differenza si sente anche con mezzi nn tanto elaborati. Perche ti permette di effettuare mappe diverse per ogni singola marcia,e sfruttare al meglio il motore. Il problema che la base di queste centraline con cablaggi viene da 1300 a 1500 euro.mi sembra un po troppo x auto stradali,voi che dite??? è alto ma è giusto il prezzo....la qualità si paga....senza dubbio su una stradale sono sprecati
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| Br1206 |
| | più che altro, sono auto ormai con qualche anno, con 1500 farei altr, come ripristinare un pò il motore, magari dopo....
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| Angelor180 |
| | Sicuramente gestisce meglio il tutto bisognerebbe chiedere ai dexxa loro la tdd ke avevano sul saxo cn le 4 farfalle l hanno messa su quello stok ke hanno ora mi sembra
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| | CITAZIONE (Dimo16v @ 4/2/2012, 01:14) Però,con una centralina superiore il mio mappatore mi ha detto che la differenza si sente anche con mezzi nn tanto elaborati. Perche ti permette di effettuare mappe diverse per ogni singola marcia,e sfruttare al meglio il motore. Il problema che la base di queste centraline con cablaggi viene da 1300 a 1500 euro.mi sembra un po troppo x auto stradali,voi che dite??? Ma è solo una questione di precisione nelle iniezioni? ( chiedo da ignorante) Cmq anchio avevo sentito quei prezzi, e secondo me se uno ha deciso di metterci mano pesante, allora tanto vale fare anche questo intervento. Magari si trova pure qualcosa di usato e già cablato CITAZIONE (Angelor180 @ 4/2/2012, 08:54) Sicuramente gestisce meglio il tutto bisognerebbe chiedere ai dexxa loro la tdd ke avevano sul saxo cn le 4 farfalle l hanno messa su quello stok ke hanno ora mi sembra Ecco sarebbe interessante sapere cosa è cambiato con questa elettronica!
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| Angelor180 |
| | Le occasioni sulle centraline le trovi basta cercare un mio amico vendeva una Efi a 500 euro ke e un buon prezzo quello ke costa in Se e la mappa su banco ke sta sui 800/1000
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| | CITAZIONE (Angelor180 @ 4/2/2012, 08:54) Sicuramente gestisce meglio il tutto bisognerebbe chiedere ai dexxa loro la tdd ke avevano sul saxo cn le 4 farfalle l hanno messa su quello stok ke hanno ora mi sembra Quel saxo volava davvero.
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| 47 replies since 8/12/2011, 13:24 2554 views |
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