Clio 2 Light!!, la mia nuova bomba!! :D

« Older   Newer »
  Share  
..ale!!
icon12  view post Posted on 17/3/2012, 09:55 by: ..ale!!

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


per chi ha facebook ho gia anticipato ieri sera con una foto fatta mentre la riempivo di wr100! per tutti gli altri annuncio che da ieri pomeriggio sono proprietario di una clio ph2 light "ragnotti"!! sono stracontento, è bellissima esteticamente ed è un missile davvero.. devo prima di tutto ringraziare clod che mi ha sempre trattato benissimo ed è stato davvero un signore.. complimenti anche al suo nuovo "pompone" (sti 2001 white :D). passiamo alle prime impressioni:
la clio ha il kit cf a cavo che prevede, oltre i colli d'aspirazione e appunto la farfalla a filo, la centralina renault sport.. ieri l'ho provata un poco in giro e si sente che è grassa, ma quello è un problema che si risolve.. il fatto è che tra i 4mila e i 5mila attacca di bestia ed è un missile! cattivissima! per quanto riguarda i freni, dovrebbe montare dei ctf baffati con ovviamente tubi in treccia annessi.. piccolo particolare della light non ha l'abs! quindi ieri sera in ps ho provato a fare un paio di inchiodate e diciamo che è moooolto bella! frena di bestia! :D poi c'è anche il manettino per regolare la ripartizione! per ora lascio parlare le immagini, poi pian piano scriveremo tutto :) io sono contentissimo e stra soddisfatto! :)











 
Contacts  Top
765 replies since 17/3/2012, 09:55   10664 views
  Share