Cambio che gratta, ecco il problema, Sincronizzatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 17:44
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Come succede a parecchi anke a ollie grattava la terza salendo e scendendo di marcia, anke uso stradale..
La sua clio è in garanzia allora l'ho portato in renault e oggi hanno tirato giù e aperto il cambio..
Domani smontano gli ingranaggi e seguiranno altre foto..

1b81a8a3

16325a04

65396c74

266aabf8

6fca48de

2b58273a

e232e7ff



Edited by aLeXP® - 26/5/2014, 09:26
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 19:28


Group:
Mods
Posts:
9,347

Status:


Se non gli cambiano il cuscinetto reggispinta, torna di nuovo così dopo poco...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 22:20
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Verrà cambiato sicuro ma gratta solo la terza, credo sia un problema di sincro.. No?
 
Web Contacts  Top
MarcoRs
view post Posted on 21/5/2012, 22:36




yehaaaaaa viva la terza che gratta :(
 
Top
Carlettof1
view post Posted on 22/5/2012, 07:33




CITAZIONE (MarcoRs @ 21/5/2012, 23:36) 
yehaaaaaa viva la terza che gratta :(

o la seconda, maledetto lys :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 07:33
Avatar

Ignazio

Group:
197/200
Posts:
2,771
Location:
Siracusa

Status:


CITAZIONE (simoxmino @ 21/5/2012, 23:20) 
Verrà cambiato sicuro ma gratta solo la terza, credo sia un problema di sincro.. No?

Se fosse un problema di sincronizzatori dovrebbe farlo solo in scalata, o sbaglio?
 
Top
Carlettof1
view post Posted on 22/5/2012, 07:54




CITAZIONE (SR68 @ 22/5/2012, 08:33) 
CITAZIONE (simoxmino @ 21/5/2012, 23:20) 
Verrà cambiato sicuro ma gratta solo la terza, credo sia un problema di sincro.. No?

Se fosse un problema di sincronizzatori dovrebbe farlo solo in scalata, o sbaglio?

no no anche a salire... magari se non forzi la leva dopo un po entra e nn gratta... a me faceva cosi..
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 07:56
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


E se fosse un problema di cuscinetto regispinta in tutte le marce..
Quindi che cazzo è??

Lo scopriremo presto su questi schermi, state con noi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2012, 07:58
Avatar

Simone - R27 #2813

Group:
197/200
Posts:
8,929
Location:
Alessandria

Status:


il primo sintomo è per caso la marcia che salendo si impunta a giri alti e tende a non entrare?
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:02
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


A lui anche a medi giri, si impuntava e grattava
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:09
Avatar

Simone - R27 #2813

Group:
197/200
Posts:
8,929
Location:
Alessandria

Status:


hum...quindi sono ancora al sicuro per ora...a me lo fa sulla 4° ma dai 6000 in su...non gratta, proprio non entra o, se entra, entra a fatica
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:13
Avatar

MATTEO

Group:
197/200
Posts:
6,032
Location:
massa (ms)

Status:


come a me! ma lo fa solo ogni tanto!
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:26
Avatar

Simone - R27 #2813

Group:
197/200
Posts:
8,929
Location:
Alessandria

Status:


si, non sempre, saltuariamente ti ritrovi in terza, giri alti, frizione e.... PORCA....frizione....quarta! :incazzato.gif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:35
Avatar

MATTEO

Group:
197/200
Posts:
6,032
Location:
massa (ms)

Status:


esatto capo io pensavo fossi io a sbagliare che prendevo fra la 4 e la 6!
fortunatamente ho il vizio di mollare mai la frizione!
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:40
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Trovato il problema, sincronizzatore rotto

fc558f23

7b67daa7

691f023c



Edited by aLeXP® - 26/5/2014, 09:27
 
Web Contacts  Top
266 replies since 21/5/2012, 17:44   23776 views
  Share