| | Cambio che gratta, ecco il problema, Sincronizzatori | |
| |
| | |
| |
| | Se non gli cambiano il cuscinetto reggispinta, torna di nuovo così dopo poco...
| | |
| |
|
| |
| | Verrà cambiato sicuro ma gratta solo la terza, credo sia un problema di sincro.. No?
| | |
| |
|
| MarcoRs |
| | yehaaaaaa viva la terza che gratta
| | |
| |
|
| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (MarcoRs @ 21/5/2012, 23:36) yehaaaaaa viva la terza che gratta o la seconda, maledetto lys
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 21/5/2012, 23:20) Verrà cambiato sicuro ma gratta solo la terza, credo sia un problema di sincro.. No? Se fosse un problema di sincronizzatori dovrebbe farlo solo in scalata, o sbaglio?
| | |
| |
|
| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (SR68 @ 22/5/2012, 08:33) CITAZIONE (simoxmino @ 21/5/2012, 23:20) Verrà cambiato sicuro ma gratta solo la terza, credo sia un problema di sincro.. No? Se fosse un problema di sincronizzatori dovrebbe farlo solo in scalata, o sbaglio? no no anche a salire... magari se non forzi la leva dopo un po entra e nn gratta... a me faceva cosi..
| | |
| |
|
| |
| | E se fosse un problema di cuscinetto regispinta in tutte le marce.. Quindi che cazzo è??
Lo scopriremo presto su questi schermi, state con noi!
| | |
| |
|
| |
| | il primo sintomo è per caso la marcia che salendo si impunta a giri alti e tende a non entrare?
| | |
| |
|
| |
| | A lui anche a medi giri, si impuntava e grattava
| | |
| |
|
| |
| | hum...quindi sono ancora al sicuro per ora...a me lo fa sulla 4° ma dai 6000 in su...non gratta, proprio non entra o, se entra, entra a fatica
| | |
| |
|
| |
| | come a me! ma lo fa solo ogni tanto!
| | |
| |
|
| |
| | esatto capo io pensavo fossi io a sbagliare che prendevo fra la 4 e la 6! fortunatamente ho il vizio di mollare mai la frizione!
| | |
| |
|
| 266 replies since 21/5/2012, 17:44 23776 views |
| |
| | |