Eccola qui, ritirata oggi pomeriggio.
A parte che devo riabiturarmi a guidare un auto con lo stacco della frizione così, per il resto è veramente stupenda.
Non l'ho tirata gran che.
Tra l'altro arrivato a casa in una confezione trovo un caps dei cerchi originali, scendo e ne mancava uno quindi l'ho subito rimesso. Spero che non si stacchino così facilmente!
Ecco qui due foto.
Devo solo sistemare un attimo la calotta di uno specchietto che ha su qualche graffietto e stop.
Più avanti sostituirò i "paracolpi laterali" con altri sempre dello stesso colore.
Motore & Assetto:- centrale silenziato artigianale su base ragazzon gruppo n
- finale Clio Cup
- molle eibach
- distanziali da 16mm (solo per le invernali)
- mappa Carburatori Bergamo
- cerchi originali neri opachi @ Nankang invernali
- cerchi Oz Ultraleggera Matt Black @ estive
- dischi Cup ant & post
- ds2500 ant
Estetica:- riverniciatura completa
- paracolpi laterali lucidi come la carrozzeria
- pinze anteriori e posteriori gialle
- loghi neri opachi
- loghi laterali neri opachi
- maniglie nere opache
- specchi neri opachi
- estrattore lisciato e fatto nero opaco
- tutte le plastiche esterne nere opache
- scritta Renault Sport posteriore nera opaca
- eliminazione scritta Clio
- tow @ TRS giallo
- paraspruzzi anteriori neri
- fascia parasole nera opaca
Altro:- batteria Spark 600
Peso con configurazione OZ Ultraleggera: 1235Kg
Update 18/09/2012- paste anteriori Ferodo DS2500
- paste posteriori originali
- olio freni DOT 5.1
Update 22/10/2012- candele
Update 22/01/2013- olio cambio
- olio freni
- frizione sinterizzata
- paraolio albero
- cilindretto frizione
- supporto motore
Update 13/05/2013- olio motore Motul 300V
- filtro olio
Step futuri:Edited by NappYBG - 5/9/2013, 19:36