FullSpeed61 |
|
| occhio ragazzi che le nostre escono gia' con dei gommotti belli duri eh, non e' come cambiarli ad una mx5. e perche' con gli anni su tutte le produzioni (anche non sportive) le case hanno incrementato le durezze dei gommotti (20anni fa li facevano oggettivamente belli molli, oggi comprate pure un suv che sulle botte secche sentite dei bei colpi.. e quella e' solo questione di gommotti), e poi perche' la nostra non condivide niente con la clio standard sulle geometrie dell'avantreno, compresi i gommotti. rquindi, premesso il fatto che molto probabilmente saranno i 200euro spesi e che meno sentirete di differenza sulla macchina (ah pardon, dopo lo scarico ), cmq puo' essere il caso di cambiarli nel caso abbiate girato tanto con le semislick e abbiate un bel chilometraggio. detto tutto cio', in america ci sono aziende che ve li fanno personalizzati su misura e ti danno anche una scelta sul tipo di materiale da usare: poliuretano (e quale durezza.. 75A, 90A?), Delrin, Teflon.. insomma la scelta e' ampia senza attendere Powerflex o qualche grande distribuzione, e mantenendo prezzi umani anche per le spedizioni se si utilizza qualche servizio tipo consegnato.com (che adesso pero' non esiste piu')!
|
| |