| | Top Mounts + ammo/molle AST | |
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| Carlettof1 |
| | rivenditori in Italia ce ne sono?
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| !steno! |
| | se spulci il forum clio197.net c'è uno che li ha presi e aveva su i v3 e non montavano, quindi occhio
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| | CITAZIONE (!steno! @ 14/10/2010, 14:57) se spulci il forum clio197.net c'è uno che li ha presi e aveva su i v3 e non montavano, quindi occhio Avevo chiesto e mi avevano risposto che su alcuni montavano.. ora gli riscrivo e gli chiedo se montano sui kw (v1 e v3) e sull'H&R a ghiera! Cmq ce ne sono 2 tipi, uno che monta sugli ammo standard e un tipo che monta sui ghiera! carletto... www.kamracing.co.uk/index.php/renau...mk3-rs-197.html
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| !steno! |
| | se vanno sugli hr mi sa che li prendo
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| !steno! |
| | si però già dice che "non dovrebbero esserci problemi"... già li mi puzza !! appeno ho un po' di carte da buttare li provo ahaha
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| | sul kw v3 vanno! quindi immagino anche sul v1
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| FullSpeed61 |
| | 400 piotte per dei top mount cavolo... ok nn e' tanto ma neanche poco!
Vado OT chiedendo: sulle RS c'e' possibilita' di dare un asolatina ai duomi? su una sosp. ant. con recupero camber come la nostra potrebbe bastare per avere qualcosa di decente (certo ad andare in pista e' ovvio che bisogna spingersi su angoli piu' "seri", e li ci vogliono per forza le camber plates)
Riccardo
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| luc4 |
| | CITAZIONE (FullSpeed61 @ 25/10/2010, 19:39) 400 piotte per dei top mount cavolo... ok nn e' tanto ma neanche poco!
Vado OT chiedendo: sulle RS c'e' possibilita' di dare un asolatina ai duomi? su una sosp. ant. con recupero camber come la nostra potrebbe bastare per avere qualcosa di decente (certo ad andare in pista e' ovvio che bisogna spingersi su angoli piu' "seri", e li ci vogliono per forza le camber plates)
Riccardo non è detto che bisogna spingersi su angoli seri per l'utilizzo in pista...dipende molto anche dalle gomme che si montano e da tutto l'assetto...bisogna provare e vedere come ci si trova... non è sempre detto che aumentare il camber sia cosa buona...io all'inizio sulla mia avevo -2.5° per parte,ora ho -1° per parte....sto provando varie soluzioni...fatto sta che con tanto camber in uscita curva si perde molta trazione bisogna trovare il giusto compromesso anche in base all'assetto che si monta
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| FullSpeed61 |
| | Certamente, come hai detto te dipende molto dalla gomma che si utilizza. In ogni caso gli angoli originali nn sono sufficenti, basta un turno in pista x vedere dove va a lavorare la gomma. Inoltre si perde in trazione xchè purtroppo ci vorrebbe un bell'autobloccante x risolvere, senza è un pò una coperta corta, se tiri dalla parte dell'apppggio laterale puro scopri la parte trazione (anche se sono convinto che una buona semislick già aiuta molto e ti permette di camberare di più senza smusare).
E poi valanghe di camber dietro x farla girare bene nel lento
Riccardo
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| | Pensa che la cup ha solitamente molto più camber davanti che dietro... dietro lavorano di più di convergenza con le piastrine
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| FullSpeed61 |
| | Io dalle foto le vedo belle camberate anche dietro, in realta'. Oltre ovviamente ad essere clamorosamente aperte sempre dietro. Peccato che non sono piu' in contatto con un ragazzo che ha fatto qualche gara del Clio Cup con la ProMotorSport di Arezzo (quella che ha anche le 320si WTCC), altrimenti mi sarei fatto dire di piu'.
Riccardo
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| 250 replies since 13/10/2010, 20:38 6592 views |
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