| Jeega |
| | Mai sentite nominare , le uniche piastrine che conosco sono le anti-vibrazioni-fischio
| | |
| |
|
| Jeega |
| | è palese però che con 226€ debbono essere qualcosa di diverso da quelle che conosco io.... Details Reference code brake pads: - Carbone Lorraine: 4098 - Ferodo: FCP1667 - Pagid: 8023 - PFC: 7871-07-16-44 APPLICATIONS: - Rally tarmac: Renault Clio III R3 front Fiat 500 Abarth Trofeo front - Rally gravel: Renault Clio III R3 front - Street (Track day): Fiat Grande Punto Abarth/SS front Renault Clio III 2.0 RS front Renault Megane II 2.0 RS Sport front www.evocorse.com/media/cms/piastrine/PT0005.pdf
www.evocorse.com/warning-PDEF
sopra ci sono alcune foto e suggerimenti per il montaggio
| | |
| |
|
| Jeega |
| | Si , capito.......il materiale è il PYROCLAST
| | |
| |
|
| |
| | resta il fatto che costano uno sproposito....
| | |
| |
|
| Jeega |
| | Le facciamo d'amianto !
| | |
| |
|
| MarcoRs |
| | Io le usavo sul primo impianto Braking della moto... e sulle moto da cross jap honda al posteriore si trova una placchettina che ricopre la pastiglia!!!!
secondo me x noi possono essere usate giusto x dire le ho messe xkè stressare i freni in quel modo si deve staccare + e + volte oltre i 200km/h (credo)
| | |
| |
|
| riders999 |
| | son quelle che si usano sulle moto da cross servono a dare spessore e a raffreddare, servono poco cmq, meglio forare la pinza e attorno al pistoncino
| | |
| |
|
| 9 replies since 22/10/2011, 17:30 333 views |
| |
| | |