Ciao a tutti : rieccomi, Clio Williams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2013, 08:46
Avatar


Group:
197/200
Posts:
2,867
Location:
Cremona

Status:


Complimenti per il mezzo.. mi associo a pareri comuni consigliandoti di non vendere l'auto...


:welcome1.gif: :welcome1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 08:46
Avatar

Andrea

Group:
197/200
Posts:
301
Location:
Canavese Nord

Status:


Complimentoni, la Willy piu bella ke ho mai visto!! :D Guai a te se la vendi!!!! :out.gif: :out.gif: :out.gif:
 
Top
cesco.1987
view post Posted on 8/5/2013, 14:46




ciao benvenuto..........non venderla e stupenda averla una macchina cosi
 
Top
clod‡
view post Posted on 8/5/2013, 14:49




la williams e' propio da........ :whatever.gif: pippa

assssssssolutamente non venderla......
 
Top
vorman
view post Posted on 8/5/2013, 15:35




Grazie a tutti x i complimenti, fanno davvero piacere
 
Top
vorman
view post Posted on 16/5/2013, 17:17




Sto male, mi ha chiamato un tipo che vuole venire a vederla....mi sento come uno che pensa di abbandonare fido in autostrada a 40' al sole.....
Mi viene in mente quando ho dato via la rs light, che con tutto rispetto rimane una light, e ci son stato da cane per mesi, qui rischio di perdere la bussola.....
Necessito di una valanga di insulti tipo "schiaffo x svegliarmi da un incubo"
Scusatemi x sto atteggiamento che da fuori pare da checca isterica ma i familiari la vedono come un pezzo di ferro inutile , che porta via spazio etc etc , io ci vedo un oggetto alieno che a 18 anni mi turbava ogni volta che la vedevo....e ciò mi crea un grande conflitto interiore...scusate lo sclero..
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 17:22

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


non venderla! se non hai cosi tanta necessità di farlo intendo...
 
Contacts  Top
MarcoRs
view post Posted on 16/5/2013, 20:26




CITAZIONE (vorman @ 16/5/2013, 18:17) 
Sto male, mi ha chiamato un tipo che vuole venire a vederla....mi sento come uno che pensa di abbandonare fido in autostrada a 40' al sole.....
Mi viene in mente quando ho dato via la rs light, che con tutto rispetto rimane una light, e ci son stato da cane per mesi, qui rischio di perdere la bussola.....
Necessito di una valanga di insulti tipo "schiaffo x svegliarmi da un incubo"
Scusatemi x sto atteggiamento che da fuori pare da checca isterica ma i familiari la vedono come un pezzo di ferro inutile , che porta via spazio etc etc , io ci vedo un oggetto alieno che a 18 anni mi turbava ogni volta che la vedevo....e ciò mi crea un grande conflitto interiore...scusate lo sclero..

Per venderla regalala a me che la tengo benissimo e se vuoi ti faccio anche fare un giro ogni tanto :lol: :lol: :lol: non mi conosci ma valgo di più che qualsiasi altro acquirente!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 20:51
Avatar

ALESSIO

Group:
1.8 e willy
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (MarcoRs @ 16/5/2013, 21:26) 
CITAZIONE (vorman @ 16/5/2013, 18:17) 
Sto male, mi ha chiamato un tipo che vuole venire a vederla....mi sento come uno che pensa di abbandonare fido in autostrada a 40' al sole.....
Mi viene in mente quando ho dato via la rs light, che con tutto rispetto rimane una light, e ci son stato da cane per mesi, qui rischio di perdere la bussola.....
Necessito di una valanga di insulti tipo "schiaffo x svegliarmi da un incubo"
Scusatemi x sto atteggiamento che da fuori pare da checca isterica ma i familiari la vedono come un pezzo di ferro inutile , che porta via spazio etc etc , io ci vedo un oggetto alieno che a 18 anni mi turbava ogni volta che la vedevo....e ciò mi crea un grande conflitto interiore...scusate lo sclero..

Per venderla regalala a me che la tengo benissimo e se vuoi ti faccio anche fare un giro ogni tanto :lol: :lol: :lol: non mi conosci ma valgo di più che qualsiasi altro acquirente!!!!

Marcoooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
vorman
view post Posted on 16/5/2013, 20:56




Marco tu si che sei un amico ;)
 
Top
MarcoRs
view post Posted on 16/5/2013, 21:04




CITAZIONE (Ale_Williams @ 16/5/2013, 21:51) 
CITAZIONE (MarcoRs @ 16/5/2013, 21:26) 
Per venderla regalala a me che la tengo benissimo e se vuoi ti faccio anche fare un giro ogni tanto :lol: :lol: :lol: non mi conosci ma valgo di più che qualsiasi altro acquirente!!!!

Marcoooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ale sono gentile... hai visto che fina ha fatto la sua light??? Se ha sfiga di nuovo va a finire che questa farà le gimkane :lol:

CITAZIONE (vorman @ 16/5/2013, 21:56) 
Marco tu si che sei un amico ;)

Pensaci :sifone.gif:

Tra l'altro a parte le cazzate e solo per curiosità perchè sono piantato a soldi ahah e ho già troppi mezzi, ma cosa si valuta una bestiola del genere??
 
Top
vorman
view post Posted on 16/5/2013, 21:12




Le williams partono dai 5000 se conciate male ad andare in su, dipende molto dallo stato di conservazione.
Poi come per le delta che fino a pochi anni fa le si compravano sui 10/13 mila ,anche la richiesta per queste auto tende a salire , io x la mia chiedo (ma da vedere se riuscirò a separarmene)11.900 con i 16" compresi
 
Top
MarcoRs
view post Posted on 16/5/2013, 21:21




CITAZIONE (vorman @ 16/5/2013, 22:12) 
Le williams partono dai 5000 se conciate male ad andare in su, dipende molto dallo stato di conservazione.
Poi come per le delta che fino a pochi anni fa le si compravano sui 10/13 mila ,anche la richiesta per queste auto tende a salire , io x la mia chiedo (ma da vedere se riuscirò a separarmene)11.900 con i 16" compresi

Figaaaaa ci credi che io mi riferivo al mini :lol: :lol: :lol: mi mancano poche ore e faccio after porta pazienza ahah!!! Cmq mi prendo anche il willy hihi :ihih.gif:

A parte le cagate se è un pezzo di cuore tienila, anche io ho una moto in casa che mi è valsa di sacrificio 3 volte o forse più di quello che viene valutata ora...e la tengo per ricordo sono inseparabile. Ovviamente la moto tiene uno spazio la macchina un altro.

Ps scusa ancora per il fraintendimento xD
 
Top
vorman
view post Posted on 10/6/2013, 13:03




imagerhur

Aggiunto volante in pelle rovesciata blu willy con cuciture gialle e kit tappetini con logo oro renault...
imageqfxr
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 13:25


Group:
Mods
Posts:
9,347

Status:


Top®
 
Top
37 replies since 7/5/2013, 17:37   331 views
  Share