1.8 16V by endurance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2014, 11:13

Spaccacambi

Group:
1.8 e willy
Posts:
548
Location:
Dove c'è il vino buono - Verona

Status:


La temperatura olio, anche sulla mia N3 rimane altina, l'unica sarebbe un radiatore ma noi non possiamo montarlo per regolamento ;)
Per la conica prova a sentire la Omir, hanno degli ottimi prezzi ed hanno fatto un paio di Innesti Frontali per i 106 in scuderia, dicono vadano bene al momento!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2014, 11:42
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,023
Location:
Albino(Bg)

Status:


Il problema della conica e' che col cambio jb3 originale 1800 non la consiglio io
Perché ha L' ingranaggio "piccolo" e è' molto a rischio rottura

Consiglio un bel cambio rs/Willy jc5 che è' molto più resistente
Coppia conica io monto una bacci e costa sui 900€
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:19

Spaccacambi

Group:
1.8 e willy
Posts:
548
Location:
Dove c'è il vino buono - Verona

Status:


CITAZIONE (Cri81rs @ 3/2/2014, 11:42) 
Il problema della conica e' che col cambio jb3 originale 1800 non la consiglio io
Perché ha L' ingranaggio "piccolo" e è' molto a rischio rottura

Consiglio un bel cambio rs/Willy jc5 che è' molto più resistente
Coppia conica io monto una bacci e costa sui 900€

Tutto vero :sisi.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2014, 22:27
Avatar


Group:
200/220 EDC
Posts:
759
Location:
Varés

Status:


Trovo che 1.8 e willy abbiano quel fascino intramontabile che fa sempre colpo!
Davvero bella! Fantastico il volante renault sport!!!
 
Top
endurance
view post Posted on 5/2/2014, 20:10




Grazie! Ho trovato il bit torx della beta per il cricchetto... Spero di risolvere così e si riuscire a montarlo!
 
Top
endurance
view post Posted on 11/2/2014, 20:28




Dischi, pasticche, tubi, liquido freni cambiati! Mi è stato detto che ci vorranno una 50ina di km per il rodaggio... :sisi.gif:
Mi hanno dovuto cambiare anche i cuscinetti posteriori perché i dischi si erano impastati
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:30
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,023
Location:
Albino(Bg)

Status:


Come ti sembrano i primi km
 
Web Contacts  Top
endurance
view post Posted on 11/2/2014, 21:11




Beh già solo facendo quei pochi km per portarla a casa dall'officina sembra frenare decisamente meglio... Prima avevo i dischi anteriori tutti segnati e come ondulati (forse dovuto a precedenti surriscaldamenti?) e le pasticche se erano fredde non mordevano per niente! Ora anche da fredde e in rodaggio si frena già meglio!
 
Top
endurance
view post Posted on 17/2/2014, 18:27




Cosa ne pensate di questi sedili dell'FK? Sono in similpelle, come li cerco io per non farli "stonare" con il resto della selleria :ihih.gif:
La cosa che mi preoccupa è che sono universali, da montare sulle slitte originali... non vorrei che si sia da tribulare... :sisi.gif:

 
Top
clod‡
view post Posted on 17/2/2014, 19:56




A me personalmente non piacciono :(
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 20:45
Avatar


Group:
200/220 EDC
Posts:
759
Location:
Varés

Status:


a me non dispiacciono! l'unica cosa che non mi garba molto è il materiale.. ma piu che altro perchè per gli interni preferisco il tessuto. ma è un gusto mio personale.
sul fatto dell'universale.. ci sarà da pasticciare un po' per fissarli ma non credo sia un grosso problema se si ha un po' di manualità e gli attrezzi giusti.

:sifone.gif: se hai bisogno di saldare ecc fammi un fischio! :D io vado matto per questi lavori..
 
Top
endurance
view post Posted on 2/3/2014, 16:41




ricordi di Monza...





e volante finalmente montato!





per togliere il mozzo originale ho dovuto picchiare il volante con un martello di gomma perchè non avevo un estrattore!
 
Top
86 replies since 22/9/2013, 10:59   1091 views
  Share