Riscaldamento abitacolo

« Older   Newer »
  Share  
endurance
view post Posted on 17/10/2013, 19:31




Ieri sono riuscito a vedere che era collegata alla manopola smontando solo il "labbro" posto sotto alle tre manopole, non vedevo il percorso...
 
Top
cancio
view post Posted on 17/10/2013, 20:55




Togli la radio e poi smonta il pezzo di plancia che la ospita togliendo le 2 viti a fianco della radio e quelle superiori dove c è la cornicetta che hai smontato. Altrimenti estrai le bocchette fi areazione poste sopra i comandi
 
Top
endurance
view post Posted on 17/10/2013, 21:38




Le due bocchette sono a incastro?
Problemi di valvola termostatica o radiatorino abitacolo sporco/con aria li escludo? :grat.gif: :certamente.gif:
 
Top
cancio
view post Posted on 17/10/2013, 23:11




Il termostato nom c entra. Se si scaldano i tubi in ingresso e uscita del radiatore riscaldamento deve scaldare x forza. Indi x cui io andrei dritto alle paratie del riscaldamento e controllare che si aprano e che non si sia sganciata la cordina
 
Top
endurance
view post Posted on 18/10/2013, 20:17




Il mistero si infittisce!
Il cordino termina ad una leva di plastica posta sul gruppo riscaldatore in zona tunnel-passeggero che si muove regolarmente ruotando la manopola!
 
Top
cancio
view post Posted on 20/10/2013, 11:25




Beh allora deve funzionare se si scalda il radiatore dove passa l acqua e si apre lo sportello deve funzionar x forza non c è altra roba
 
Top
endurance
view post Posted on 20/10/2013, 13:26




Eh infatti... è assurdo!
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:07


Group:
Mods
Posts:
9,347

Status:


Ho letto varie discussioni su facebook, in cui dicono che il radiatorino del riscaldamento si guasta.
La mia ha il problema, sembra che non arrivi acqua calda nel radiatore o ne arriva poca. Prima o poi la guardo, ora non è fondamentale
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 13:18
Avatar

Moonwalk Progress...

Group:
197/200
Posts:
2,792

Status:


Piccola esperienza personale, su una Twingo un cliente aveva lo stesso problema. I tubi si scaldavano le portelle funzionavano correttamente, aveva il radiatore forato ma prima di cambiarlo ci ha buttato un prodotto per tappare le falle dell'impianto, il prodotto si è depositato tutto nel radiatorino interno. Smontato il radatiorino interno ripulito ed ha ricominciato a funzionare correttamente. Se non sbaglio hai detto che il vecchio proprietario ha sostituito il radiatore, magari anche lui ha buttato un turaffale nell'impianto di raffreddamento prima di sostituirlo
 
Top
peppino
view post Posted on 22/2/2015, 23:58




Anche io ho la macchina di un amico con lo stesso problema! Termostato nuovo, i tubi scaldano, le palette funzionano ma in macchina fa freddo...
 
Top
24 replies since 12/10/2013, 19:32   693 views
  Share