Allora gente dal momento che non so dove cazzo battere piu' la testa chiedo un parere si sa mai che arriviamo alla soluzione
Come si vede dalle foto il problema mi sembra abbastanza chiaro .
Veniamo al dunque, monto un h&r che era montato su duomi larghi , quindi top mount completamente diversi
Dopo varie prove e rompimenti di palle sono riuscito a montarlo su i miei top ( duomi stretti) facendomi degli adattatori
Veniamo al dunque , la parte che mi sono costruito e' bella soda e le misure le ho ricontrollate 1000 volte e vanno benissimo il problema e' che a 3 km/ h nello sconnesso sentivo dei clock provenire da zona top fino a quando , dopo quasi un anno di smonta e rimonta per controllare dove era sto problema ,l'altra sera e' esploso il sx , nessun danno ,apparte il top, per fortuna
Io vedendo come e' tranciato il top sono arrivato alla conclusione che la gomma del silentblock secondo me e' troppo morbida, ecco spiegato il clock che sentivo ed ecco perche' e' esploso
Ora il problema e' che cazzo faccio butto nel cesso l'assetto e poi la clio?
Cerco dei silentblock piu' sodi e mi rifaccio di sana pianta il top?
Vorrei capire perche' il kw1 che fanno per il modello duomi stretti funziona con questi top e questo h&r no
Avevo pensato di cambiare molle e prendere delle molle strette per fare appunto kw1 visto che tra l'altro ho gia' i cappelli reggi molla di un kw duomi stretti