Possiamo sempre riorganizzare un Rolling Day tutti sullo stesso banco e lo stesso giorno.
MASSEIUNGRANDE!!!👏👏👏👏... Bellissima idea, organiziamo ?... Si potrebbe raccogliere le adesioni poi trovare un mappatore equidistante e/o disponibile x l'evento!
Oppure potresti aiutarci noleggiando un ex aereoporto , preferibilmente costruito su un vecchio cimitero etrusco per avere forze alternative e potremmo destreggiarci su un bel lancio 100 ...200 km/h. Pollrs potrebbe rilevare i tempi al traguardo con un precisissimo cronometro atomico a fasi lunari.......
Possiamo sempre riorganizzare un Rolling Day tutti sullo stesso banco e lo stesso giorno.
MASSEIUNGRANDE!!!👏👏👏👏... Bellissima idea, organiziamo ?... Si potrebbe raccogliere le adesioni poi trovare un mappatore equidistante e/o disponibile x l'evento!
Con le 197/200 già lo avevamo fatto, se può interessare vediamo di sentire qualcuno.
Io intanto continuo ad usare la mia e a non percepire né mezzo nm né mezzo cv in più. Spero questi messaggi servano a risolvere il problema. Ho contattato sia loro che il mappatore e continuano a dirmi di fare strada. Se faccio 5000 km arriverò a 1000 cv ? Ho qualche dubbio che mi abbia mappato il cambio... Altri acquirenti mi dicono che la differenza si sente SUBITO !!! Boh...
io capisco su un aspirato non sentire quasi nulla. ma su un Turbo lo devi sentire da subito. poi ovvio con il tempo migliora un po', ma comunque lo devi sentire!
poi..... per quello che costa da biesse deve andare eccome
io capisco su un aspirato non sentire quasi nulla. ma su un Turbo lo devi sentire da subito. poi ovvio con il tempo migliora un po', ma comunque lo devi sentire!
poi..... per quello che costa da biesse deve andare eccome
Quello mi ha detto che forse si sente poco perché ho su ancora il cat. Però io ho parlato con uno che ha rimappato una rs200 con ancora il catalizzatore e ha detto che sente che va molto meglio ! Il cat non lo tolgo per la revisione e poi dopo fa troppa puzza e ti sgamano subito.
Qui c'è forse il succo della storia... Ogni mondo è paese, nella descrizione ci sono le modifiche di entrambi , in francese ma si capisce... Anche qui c'è chi è andato oltralpe a mappare da guro di sta Clio, decantando lodi, per poi rimappare da carburatori, altre lodi, per poi mappare ancora... Queste due clio vanno uguale, forse l'unica é proprio girare fino a che ti trovi bene!
Avevo anch'io visto quel video più di un anno fa. Mi pare che l'abbia rifatta da poco la mappa. In quel video va più forte quella originale a momenti !!! Pessima mappa, direi ! Ho sentito il dealer e domani si sente con la sede centrale e vedono cosa non va. Speriamo bene.
Trovarsi bene è un conto, ma ora la mia va uguale... va bene, non si sentono vuoti, è molto lineare e progressiva, la coppia che spinge esce da 3500 in su, ma anche prima andava così, quindi c'è da rivedere qualcosa sicuramente.
ma ragazzi ... invece di diventare matti con ste mappature fatte ad "HOC " ... in cui rischiate di rimanere delusi ... ( ormai lo sappiamo tutti che le renault non sono come quelle del gruppo volkswagen per quanto riguarda l'elettronica , dove i cavalli escono a badilate di sicuro e con grande affidabilita' ... ) perchè non provate con le centraline aggiuntive , dove si possono provare anche per 30 giorni e poi se non soddisfatti , con il diritto di recesso si restituiscono e si ha il rimborso della spesa ( meno la spedizione del pacco ritornato che è a vostro carico ovviamente ) io con la Race Chip mi sono trovato benissimo : parecchia potenza in piu' e molta piu' coppia , anche nelle marce basse ... ( sembra che con le aggiuntive si riesca ad aggirare il segnale del limitatore di coppia ) anche la Proracing Ultimate andava bene , ma la tedesca secondo mè è ancora migliore ... inoltre si puo' cambiare il trimmer di regolazione potenza senza dover smontare ogni volta la centralina , a differenza della Proracing ...
ma ragazzi ... invece di diventare matti con ste mappature fatte ad "HOC " ... in cui rischiate di rimanere delusi ... ( ormai lo sappiamo tutti che le renault non sono come quelle del gruppo volkswagen per quanto riguarda l'elettronica , dove i cavalli escono a badilate di sicuro e con grande affidabilita' ... ) perchè non provate con le centraline aggiuntive , dove si possono provare anche per 30 giorni e poi se non soddisfatti , con il diritto di recesso si restituiscono e si ha il rimborso della spesa ( meno la spedizione del pacco ritornato che è a vostro carico ovviamente ) io con la Race Chip mi sono trovato benissimo : parecchia potenza in piu' e molta piu' coppia , anche nelle marce basse ... ( sembra che con le aggiuntive si riesca ad aggirare il segnale del limitatore di coppia ) anche la Proracing Ultimate andava bene , ma la tedesca secondo mè è ancora migliore ... inoltre si puo' cambiare il trimmer di regolazione potenza senza dover smontare ogni volta la centralina , a differenza della Proracing ...
Stavo valutando pure io la Race chip, ma quale hai preso la GTS?