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| Quindi l'idea sarebbe, a blocco chiuso, di prendere un 1.2 aspirato ed appenderci un GT2860 o addirittura un 2861...
Per fare quanti bar?
Considerando che il 2871 è un turbo che si monta su motori 1.6-1.8-2.0 o oltre, direi che per ora che con il 1.2 hai abbastanza flusso per mandarlo in pressione arrivi praticamente a limitatore.
Ammettendo quindi di montare tutta questa roba, avrai un motore che è totalmente morto ai bassi, con un range di utilizzo molto ridotto ed una soglia di potenza decisamente discutibile.
Due scenari:
1) low boost, ma talmente low che praticamente è come non aver fatto nessuna modifica. 2) boost decente ma a giri irraggiungibili --> demolisci il motore.
Inoltre, guardando la lista, mancano minimo minimo gli iniettori. Non penseranno mica di far girare un GT28 con gli iniettori originali di un 1.2 benzina aspirato.
E, ciliegina sulla torta, tutto questo vorrebbero farlo girare con la centralina motore originale? Il sensore di pressione originale appena vede un valore di pressione oltre l'atmosferico andrà in anomalia.
Dai, diciamocelo chiaramente: sto kit è una cagata fotonica.
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