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Per l'assetto visto che dovrai usarlo in pista lo farei rigenerare e ritarare a tuo piacimento...le molle spezzate non sono un buon segno in merito all'utilizzo che ne è stato fatto...o addirittura se puoi cambiali con un ghiera regolabile vedi tu...i posteriori de carbon possono essere buoni, ma anche quelli andrebbero rivisti...
Per i freni guarda ti dirò la verità...accoppiando dischi giusti, forati, baffati ecc e pastiglie tipo ds 2500, 3000 o pagid (io ho su dischi forati e baffati con le ds 2500 e tubi aeronautici) qualcosa migliori dalla frenata originale, ma fidati non è abbastanza...visto che la userai in pista punterei su pinze e dischi più grossi, abbinati a una pompa freni maggiorata e tubi in treccia...
Le barre antirollio utilizzate sulle auto da rally e da corsa solitamente sono maggiorate...la clio williams già di serie monta all'anteriore una barra antirollio più grossa di 1mm rispetto alla 1.8... le posteriori sono uguali...
L'avantreno Williams è più largo del 1.8 16, e differisce in semiassi, trapezi, ammortizzatori e culla...
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