Posts written by alex.bellux

view post Posted: 10/3/2015, 12:11 RS Monitor 2.0 - Domande varie..
ma sti software come si aggiornano? devi attaccarci una penna usb o portarle in conce?
view post Posted: 9/3/2015, 14:17 presentazione - Presentazione
io vorrei una Lancer :redface.gif: ma non Evo... quella diesel :cool.gif:
view post Posted: 9/3/2015, 11:30 clio tce 101cv - Presentazione
benvenuto :)



vai da un qualsiasi marmittaro e fattelo rifare appositamente, secondo me spendi meno ;)
view post Posted: 8/3/2015, 23:19 Rs 220 EDC Trophy - Specifiche Delle Vetture Renault Sport
CITAZIONE (chris rs @ 8/3/2015, 21:47) 
Booo ... non lo so'... ma sparare a zero sopra una situazione che neanche si conoscono bene neache le prestazioni , secondo me non è il massimo ... poi se non vi piace ,quelli sono gusti.
Per esempio se non usciva la rs4 io non avrei mai comprato una clio , perché secondo me le serie prima sono oscene sia dentro che fuori , ma gusti sono gusti .
Io avendo avuto delle auto di tutto rispetto come delta integrale , subaru impreza wrx 2002 e impreza wrx sti 2004 , mi rendo conto che su strada autobloccanti vari e brembo a seguito non sono indispensabili anzi alzano solo l'acquisto del veicolo per darti una prestazione non così abissale .
Per quanto mi riguarda hanno fatto bene anche a fate la trophy ... perché no!!!
Il cambio doppia frizione invece è una grande figata ragazzi, non riesco a capire come gli si possa dare contro .
Altra cosa le prestazioni della rs4 si valutano in modalita'RACE, perché mi sa'che ancora molta gente non là capito.
Poi vero è che ha l'impianto stereo che simula motori di altre vetture , ma è solo un gioco da lasciare li ...vero è una cagata ,anche perché già l'auto ha un buon suono,poi se fate come me che ho messo il finale solo tubi della s.s. e filtro bmc ,proprio non lo accenderete mai .comunque anche altre auto di nuova generazione ce lanno es m5,il futuro è un po anche questo, che vi piaccia o no!
Quindi per me alla fine clio rs trophy benvenuta.

Il problema non è la Clio RS4 in sè. Il problema è che hanno fatto una macchina che di "sportivo" ha solo la nomea. Lo sappiamo che ormai il futuro è il cambio a doppia frizione, chi lo nega! Ma Renault su questo tipo di segmento (e su quello della Megane) è stata sempre la prima in tutto, ed ora con la RS4 si ritrova una 208 e una Fiesta che per poco non gli mangiano in testa.

Ora, non voglio elogiare gli interni delle vecchie Clio eh, ma sono salito sulla RS4 e porcapupazza, è praticamente una plancia VUOTA con un iPad gigante poggiato al centro.

Ad esempio vorrei vedere come faranno la versione LIGHT di questa Clio, se mai la faranno.

Quello che dici tu è anche giusto, per strada non serve a niente avere un autobloccante, i 4pot o lo scarico akrapovic, ma sono cose che agli appassionati piacciono e che spendono per averle (vd. le RS3 F1 Team che avevano poco e niente rispetto le normali RS), quindi fare una Trophy più "estrema" avrebbe giovato all'immagine corsaiola del marchio.

Ma finchè la gente su auto del genere và a vedere le luci diurne dentro i fari, le pinze rosse, le cuciture rosse e il "design ribassato" (come ha detto quel tizio del video a Ginevra) ho i miei dubbi che Renault faccia qualcosa di così estremo.
view post Posted: 7/3/2015, 00:32 Rs 220 EDC Trophy - Specifiche Delle Vetture Renault Sport
le edizioni limitate dovrebbero essere fatte apposta per i puristi .... quindi "dedicate" ... questa è tutto fuorchè per puristi
view post Posted: 6/3/2015, 11:44 Rs 220 EDC Trophy - Specifiche Delle Vetture Renault Sport
si si, ha quel non sò che di "trophy" proprio .................................................
view post Posted: 6/3/2015, 11:42 Rs 220 EDC Trophy - Specifiche Delle Vetture Renault Sport
ragà stiamo parlando di un auto che ha il suono degli scarichi di altre auto che esce dalle casse. sinceramente non c'è altro da dire.
view post Posted: 5/3/2015, 12:05 Rs 220 EDC Trophy - Specifiche Delle Vetture Renault Sport
se non sbaglio la 208 30th ce l'ha i sedili sportivi di serie
1706 replies since 6/12/2004