|
CITAZIONE (cliors182 @ 29/10/2011, 13:57) il 197 è a cavi mentre il jc5 è a comando ad asta..... ha la campana più grossa e ci sarebbe da tagliare la scocca... metti una conica e risolvi tutti i problemi che hai....tanto la 5A marcia è molto èiù lunga delle altre....metti una 12/56 ed hai un finale a 220 km/h giusto no?! CITAZIONE (::marcello:: @ 29/10/2011, 13:27) a vederli in foto sono proprio diversi, non penso proprio che monti La cosa interessante, secondo me, sarebbe potere montare l'intero blocco motore\cambio delle nuove sulla vecchia.. Coi cavalli in piu e il cambio corto sarebbe una bomba ma non sò quanto sia fattibile.... tu smonteresti un motore che va bene per metterne uno con 10 cavalli in più che sbronzina? Sono anche 20 in piu, e magari rispetto alla mia pure 30 La mia ha gia passato i 160.000km e tra revisionarlo ed elaborarlo per avere 20hp in piu mi sa che spenderei di piu che recuperare un 197 con pochi km e ficcarlo sotto, inoltre girerebbe piu tondo e con piu affidabilità.. La cosa che mi lascia piu dubbi è appunto il cambio che è diverso essendo a cavi..
|