Posts written by ::marcello::

view post Posted: 14/12/2011, 12:27 Consiglio vendita clio - Discussioni Generali
CITAZIONE (luc4 @ 13/12/2011, 21:50) 
fai come ti ho detto cello,se non la vendi la tieni così fino a quando va e non rompe i maroni :wink.gif:

:sisi.gif: mi sa che alla fine sarà ciò che farò, però prima devo trovare il coraggio di mettere l'annuncio :frown2.gif:
è piu facile separarsi da una donna che da una clio
view post Posted: 13/12/2011, 20:54 Consiglio vendita clio - Discussioni Generali
l'ho gia fatto con la corsa gsi e non sai quanto mi è dispiaciuto dato che andava benone pure lei.....
view post Posted: 13/12/2011, 19:27 Consiglio vendita clio - Discussioni Generali
luc4, le macchine non sono mica fatte per farci scannate serie, qui leggo di molti che spaccano pure auto nuove con le loro scannate serie... poi ovvio, c'è pure il caso e la sfiga che se ci si mettono.........
Il fatto è che sistemandola e facendole la distribuzione dovrei metterla in vendita minimo a 4000 per farci gli stessi soldi ma a 4000 non si vendono anche perchè ha i suoi km e l'italiano medio pensa che a 150.000km un auto è da buttare e quindi che di consguenza avrà varie rogne.
Ba, forse la cosa piu sensata sarebbe davvero provare a metterla in vendita cosi a 3000 e vedere che succede...
view post Posted: 13/12/2011, 13:08 Consiglio vendita clio - Discussioni Generali
Apro la discussione qui perchè non sò quale sia la sezione piu adatta.

è da tempo che stò pensando di sostituire la clio, non sono sicuro se farlo o no perchè è sempre andata benone ma dato che non la sfrutto mai e la utilizzo sempre come utilizzerei una qualsiasi altra utilitaria mi sembra stupido spendere il doppio per mantenere questa.
Vorrei metterla in vendita ma non sò in quali "condizioni" sia meglio e a quale prezzo che varierà in base alle condizioni.
Ora l'auto è in perfetta forma, non mi ha mai dato problemi a parte un semiasse e una perdita subito riparati però ha una botta nella fiancata posteriore e ci sarebbe da fare la distribuzione. I freni sono tutti e 4 nuovi, gli interni sono molto belli, un pelo consumato il sedile guidare ma senza buchi.
L'auto ha 160.000km, libretto dei tagliandi con tutto segnato ed è del 2000.
Il fatto è questo, non sò se riparare la carrozzeria, farci la distribuzione e metterla in vendita oppure metterla in vendita direttamente cosi. Altra cosa che devo considerare è che mettendola apposto può darsi anche che deciderei di tenerla visto appunto che non mi ha mai dato problemi mentre non posso sapere con certezza a cosa vado in contro prendendo un altra auto.
La mia idea era dunque di metterla in vendita cosi ad un prezzo attorno alle 3.000 euro.
Voi che dite? che mi conviene fare?
view post Posted: 11/12/2011, 20:15 cerchi da 15 clio 2 serie - Compro
sono da 16 quelli della ph2, non da 15...
view post Posted: 10/12/2011, 14:00 distanziali 20mm - Vendo
Vendo coppia distanziali da 20mm fori 4x100 con centraggio renault. Prezzo 40 euro.
Il prezzo è indicativo perchè mi servirebbe una coppia di distanziali da 10mm, se qualcuno è interessato ad uno scambio a me va benissimo anche alla pari.
view post Posted: 8/12/2011, 19:28 Ho perso CV - Problemi e Rumori Vari
che qualcosa non va bene.... prima io risolverei il problema corrente dato che non è colpa delle candele se va cosi....
view post Posted: 5/12/2011, 13:16 ...ed ecco a voi (probabilmente) il superbollo... - Discussioni Generali
appena è girata voce che avrebbero voluto tassare animali domestici sui social network è stato un degenero. A mio modo di vedere un degenero di ingrati viziati e capricciosi.
Io la macchina non me la posso permettere neanche da 10.000 euro dato che l'ho pagata 4000 ed è un anno che la devo sistemare ma non mi avanzano i soldi per farlo, eppure lo penso cosi ugualmente.
view post Posted: 5/12/2011, 13:07 ...ed ecco a voi (probabilmente) il superbollo... - Discussioni Generali
bisognerebbe guardare le cose piu in grande per capire cosa è veramente assurdo. Noi abbiamo avuto la fortuna o sfiga (dipende dal punto di vista) di essere nati nella parte ricca del pianeta. la maggiorparte della popolazione mondiale è costretta alla miseria dal nostro sistema, che li sfrutta per farci avere materie prime a basso costo. Viviamo in una realtà che la maggior parte della gente che vive sul nostro stesso pianeta non si può nemmeno immaginare se non vedendola nei televisori ed abbiamo pure il coraggio di lamentarci, ora che il sistema capitalistico sta evidentemente crollando, che ci aumentano le tasse per le auto al di sopra di una certa potenza.... Magari con l'iphone in tasca.....
view post Posted: 5/12/2011, 12:55 ...ed ecco a voi (probabilmente) il superbollo... - Discussioni Generali
no, no... intendevo proprio 230 cavalli. è inutile fare gli ipocriti, nel mondo la gente muore di fame, pure in italia c'è un sacco de gente che con 1000 euro mantiene una famiglia. Un ragazzo che ha un auto da 230 cavalli se la prende per sfizio, non per necessità e dato che TUTTI andremo in malora continuando di questo passo, è giusto che chi ha la possibilità di potersi permettere lo sfizio, per averlo paghi piu degli altri.
Non venitemi a dire che avete auto da 200 e passa cv e prendete 1000 euro al mese e vi dovete pure mantenere!! I ragazzi che ce l'hanno è perchè vivono con i propri genitori e vengono mantenuti da essi, o per lo meno non hanno affitto o mutuo da pagare. Se uno invece è gia tirato e si piglia un auto al di sopra delle proprie possibilità, scusatemi se lo dico, ma è un pirla perchè nella vita ci sono un sacco di cose che dovrebbero venire prima dell'auto potente.
view post Posted: 5/12/2011, 12:25 ...ed ecco a voi (probabilmente) il superbollo... - Discussioni Generali
menomale che non sono sempre e solo i poveri a dovere pagare! Chi si può permettere un auto con 230 hp è giusto che paghi di piu. Anche se 20 euri a kw mi pare un esagerazione
view post Posted: 3/12/2011, 22:02 [Elettricità] Illuminazione box - Discussioni Generali
CITAZIONE (simoxmino @ 3/12/2011, 18:50) 
stasera provo :sisi.gif:

occhio che poi crea dipendenza diventi scossadipendente :muuahuah.gif: sei in giro che ogni volta che vedi qualcosa di elettrico non resisti alla tentazione di infilarci le mani per godere della vibrazione che ti da :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
view post Posted: 3/12/2011, 16:53 [Elettricità] Illuminazione box - Discussioni Generali
se fai maschio-maschio e non ti salta il contatore puoi utilizzarlo come arma anti ladri :muuahuah.gif: Le pistole che danno scariche elettriche funzionano in maniera simile, solo che il 220 non fa un chezz, sono ad altissimo voltaggio ma con pochi ampere. Se lavorando prendi accidentalmente il 220 in casa non è un problema, al massimo ti fai una risata pensando a quanto sei idiota avendo toccato il filo.. Io l'ho presa un po' di volte sembra quella degli scherzi di carnevale...
505 replies since 14/10/2010