| ||
sì, sono anche auto di concezione di 10 anni prima. il 106 è primi anni 90 e il saxo è la stessa macchina, la clio2 è già del 2000, è anche normale che ci sia una differenza di ricambi.
ti dico però, sempre secondo me (solo perché voglio argomentare le mie sensazioni, e non perché sia un fanboy perché sinceramente non mi interessa esserlo), che una clio 2 abbia già dei freni messi bene che con tubi pastiglie e olio su tante piste ti bastano, un bel telaio che fa si che il culo in pista non vada via ogni volta, un motore che è un treno ed è affidabile. Il cambio sinceramente non posso dirti di no, tanti lo spaccano su clio ma anche su 106 e saxo, le francesi si sa che abbiano sti difetti del cambio.al mio da originale non è mai successo niente. detto questo, non dico che saxo106 sia una macchinaccia, anzi. è solo che a mio avviso per poter girare nei trackday ci devi mettere un po' più mano, tutto qua. è una valutazione che avevo già fatto ai tempi delle scelte che dovevo fare e che mi ha portato a queste conclusioni. Detto questo, il mio voleva solo essere un modo per condividere le esperienze clio 2, che in pista non ne vedi tante, ma si difendono molto bene. se poi lui gira a modena, ci girava capitancombo col 172 e la sua cricca, e lì sì che era un bel andare Ma nonostante tutto usate le si trovano usate ancora a 14 mila€ booooom |