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CITAZIONE (Lumix @ 24/9/2020, 23:12) Grazie per le delucidazioni ragazzi. Vediamo che prezzo riesco a tirar giù domani. Spero almeno 1.000€ Mi lascia stupito il fatto che c’è ne siamo pochissime in vendita in Italia in qualsiasi colore... Oltre all’interasse sai di altre differenza tra una e l’altra a livello meccanico? Ho Cercato qui nel forum ma ho trovato poco a riguardo.. sì guarda, puffa è rarissima e chi ce l'ha se la tiene (giustamente). differenze meccaniche sono appunto l'attacco degli ammortizzatori sul fusello (occhio che se un domani vuoi mettere un assetto diverso DEVI specificare se sia cup o no perché cambia l'ammortizzatore) e forse la grandezza delle barre antorollio, ma non sono sicurissimo. Comunque secondo me non è una differenza così abissale, anzi. Per il resto è tutto uguale. In renault ti chiedono sì un rene per la distribuzione, e occhio che può anche darsi che ci sia da cambiare la puleggia del variatore di fase, quello devi vederlo tu una volta ritirata se. come pezzi tra pompa e tendicinghia ecc io avevo visto 250 euro su ebay da un venditore. Il problema è che essendo il motore grande per il vano motore, per lavorarci c'è chi lo abbassa togliendo un supporto e chi invece lo sfila proprio. Però va fatta ogni 5 anni o 120mila km se non erro. A memoria in renault avevano chiesto qualcosa come 600 euro per farla. Certo, se pensi già alla rivendita, i lavori fatti in casa madre sul libretto uso e manutenzione contano, e conta anche che la casa madre tiene traccia dei km a cui sono stati fatti i lavori, quindi un domani puoi anche dimostrare la veridicità del chilometraggio
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