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se devi rifare il cambio, non ti consiglio sicuramente la 2. Ma qui ci va la tua volontà per gli "extra budget" o per tirare il prezzo. Comunque vorrei non consigliare, ma mettere in chiaro alcune cose:
La macchina è praticamente la stessa, cambiano alcuni accorgimenti. il fase 1 è un pochino più leggero, ma ha farfalla meccanica, se è il 730 è un gran motore. La fase 2 è diventata un po' più macchina, gli interni appiccicosi vengono via con soft touch sul sito de la cura dell'auto. i cambi sono comunque qualcosa di cui le francesine abbiano sempre sofferto, nonostante sia anche importante l'utilizzo. in genere si rifanno i sincronizzatori e, contestualmente, i cuscinetti. Sul fase 1 consiglio una conica, perché cambia dal giorno alla notte. Comunque per tirare giù il cambio devi tirare giù la slitta motore semiassi ecc, quindi è comunque un lavoro invasivo. comunque un cambio che perde non è un dramma perché succede, se è un po "duretto" ecco, lì bisogna capire il motivo. La distribuzione fatta non è una cosa da poco, visto che vada sfilato il motore per farlo o comunque tolto un supporto e "sfilato", quindi non è un lavoro da tenere poco conto, ma se devi comunque fare il cambio boh, valuta tu. tira da un lato come mai? convergenza e basta? botte da dentro ne ha? come stanno i braccetti? altra domanda: ci sono modifiche o sono completamente originali? parlo di meccanica ovviamente. |