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Io giro sempre con le stampo avendone una gran quantità restatomi dalle gare che faccio con la R3. Partendo dal presupposto che la stampo più dura per la pista è sempre morbida perchè sono gomme concepite x un uso su strada dove l'asfalto non è mai bello granuloso come in pista quindi , detto ciò se la pista è molto abrasiva e tu guidi abbastanza irruento il consumo è abbastanza alto e le fai fuori in pochi giri. Io ormai ho trovato il giusto metodo ed all'interno del turno alterno giri veloci a giri più lenti x fare modo che raffreddino un po e riprendino la loro temperatura di utilizzo e nelle curve strette cerco di dare poco sterzo per non disintegrare subito le spalle. Le stampo come rendimento sono di molto superiori alle semiracing in quanto sono delle vere gomme racing al 100% quindi se cerchi le prestazione e sai dove approvigionarti ad un buon prezzo usale senza alcuna remora. Se usi pirelli vai di Rx 5 su tutte 4 ruote (se addirittura trovi le ultimissime , quelle da 210 di larghezza sono uno spettacolo...) oppure michelin mescoloa 40.
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