|
CITAZIONE (Brombe @ 22/11/2018, 20:47) Secondo me su strada il cup va benissimo. La macchina si comporta bene, è sincera, copia, non beccheggia e rolla eccessivamente. Su pista il cup non è assolutamente sufficiente. Il b14 o h&r a mio parere peggiora solo le cose, se non per l’estetica che onestamente a me tocca gran poco. L ast di Andreèéëêęėē non l’ho provato ma probabilmente essendo su un’altra fascia economica sarà un altro pianeta, però ha il pregio di avere una strage di regolazioni....ma se usate in maniera errata possono essere più un problema che altro, nel senso che bisogna avere poi tempo, voglia e manico di sistemarlo a dovere, senza incappare in configurazioni che ti fanno rimbalzare fuori strada per aver girato troppo l’idraulica. Alla fine comunque è sempre una proporzione tra uso e portafoglio. Scusa ma parli perché li hai provati o così solo a sensazione ? Io l’H&r l’ho provato e lo trovavo una spanna sopra il cup originale (troppo frenato nelle compressioni veloci a mio avviso), frenato al punto giusto per una guida allegra ma vivibile come confort.
|