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Lo usa anche un mio cliente. Ma non penso l’olio sia la chiave di volta per il nostro problema. Certo anche io uso un olio a livello di Pakelo, è importante stare su marche top, ma anche la gradazione secondo me non è da sottovalutare. Non è l'olio la soluzione del problema, ma tra un'auto su cui è stato utilizzato il 300V e una su cui è stato utilizzato il ProRace, la differenza si nota. Ovviamente questo discorso lascia il tempo che trova perchè sono prodotti per auto da gara. Mi autoquoto: Comunque tra i "segreti" che non vengono rivelati ci potrebbero essere: Gioco nell'accoppiamento (guardate la differenza tra le ACL trimetalliche e altre bronzine standard) Modifica pompa olio per aumentare la pressione Bilanciamento albero Modifica ai passaggi dell'olio dall'albero alla biella Trattamento della superfici Tipo di olio Non penso sia niente di trascendentale e senza divulgare i valori non ci sono problemi di "spionaggio" industriale. Sul loro sito lo danno compatibile con le specifiche renault e per uso stradale, unico neo il prezzo, 170€ per 5litri. |