Posts written by cliors2010

view post Posted: 10/10/2012, 10:36 Vendo Per Clio RS 197 e 200 - Vendo
Sì, quando l'avevo comprato il sito di K-Tec diceva 100 celle. Ora però il catalizzatore "Pro Performance" dice che è da 200 celle.
Prezzo: 450 euro (metà del prezzo del nuovo...!)
view post Posted: 10/10/2012, 10:25 Vendo Per Clio RS 197 e 200 - Vendo
SAi leggere? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prezzo: 450 euro (metà del prezzo del nuovo...!)
4.500 Km

Sta parlando del kat qua
view post Posted: 9/10/2012, 19:48 Assetti - Sospensioni Freni e Telaio
CITAZIONE (@Steno @ 9/10/2012, 20:19) 
il tuo cos'è peppone che almeno so quale non devo prendere ? :dita.gif:

intrax 4 vie 3000 euro
view post Posted: 9/10/2012, 19:19 Assetti - Sospensioni Freni e Telaio
CITAZIONE (simoxmino @ 9/10/2012, 20:14) 
Ma tu nn hai il differenziale... Nn centra l'esempio...

lo so ma slitta di piu adesso...rispetto a prima sopratutto se forzi la mano con l'ingresso in curva che ti trovi su tre ruote
view post Posted: 9/10/2012, 19:18 Assetti - Sospensioni Freni e Telaio
resta cmq il fatto che qua l'unico che puo litigare con tutti sono io quindi datevi na calmata....detto questo ogni uno scegli cio che vuole se stac, orap, bilstein ,minchia del pupo.
view post Posted: 9/10/2012, 19:12 Assetti - Sospensioni Freni e Telaio
CITAZIONE (FullSpeed61 @ 9/10/2012, 20:00) 
io sarei curioso di prendere l'assetto del Riska (Orap replica Cup 197) e montarlo su quella di Simox, e vedere ancora se quando esce dai tornanti di seconda gli slitta l'interna o no. io nella mia testa una risposta me la immagino.

ma apparte tutto, facciamo una bella cosa? chi si trova bene e vuole andare da Orap va da Orap, chi vuole andare da Stac andra' da Stac, chi si trova bene con gli ammo originali ritarati va con gli ammo originali ritarati.

siamo tutti piu' contenti, si discute meno e si ride di piu'.

ci vuole la barra da 22 anche altrimenti slitta....slitta a me per cui
view post Posted: 9/10/2012, 16:28 lancetta liquido raffreddamento - Domande varie..
CITAZIONE (SCONVOLTSMN @ 9/10/2012, 17:22) 
peppo a me anche dopo averla scaldata sta spesso tra la seconda e terza....

hai mai cambiato termostato?
d'inverno fa fatica a scaldarsi?
view post Posted: 9/10/2012, 16:19 nuova pista San Martino del lago (Cremona) - Autodromi
CITAZIONE (Xp2200 @ 9/10/2012, 16:53) 
Sti cazzi come frulla :devil.gif:

frulla cosi tanto che si è frullato il motore ahahah prerò è vero frulla di bestia e parte anche tanto di culetto
view post Posted: 9/10/2012, 16:18 lancetta liquido raffreddamento - Domande varie..
CITAZIONE (SCONVOLTSMN @ 9/10/2012, 17:04) 
a me no. la mia anche alla sera d'estate se vado tranquillo è facile vederla tra la seconda e la terza.

scaldata la macchina intendo dopo i 15/20 minuti la macchina raggiunge la sua temperatura di reggime che è attorno i 90 gr
view post Posted: 9/10/2012, 15:39 Analisi differenze corpo farfallato Clio rs1 (meccanico) e corpo farfallato Clio Cup - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
CITAZIONE (simoxmino @ 9/10/2012, 08:04) 
È antiscemo? Si capisce da che lato va quel rientro? :)
X 97cent ne prendo 3... Almeno con i prox anni nn devo riordinarla..

(IMG:https://i986.photobucket.com/albums/ae350/s...20forum/2-5.jpg)

Che giargianese il tuo preparatore con quello che ti fa pagare una cazzo di guarnizione la poteva fare :frown2.gif: :frown2.gif: :frown2.gif: :frown2.gif:
view post Posted: 9/10/2012, 15:34 lancetta liquido raffreddamento - Domande varie..
la cliozza in qualsiasi condizione sta alla terza tacca certo ci vuole il tempo per scaldare l'acqua se ci sono -13gradi neanche con 20km la scaldi.....cmq solo in autostrada d'invero a 200 all'ora scende sotto la lancetta e si ferma sulla secondo.
view post Posted: 9/10/2012, 11:54 Volante a calice...Info - Interni e Audio
non te lo fanno perché se poi fai un incidente a parte che non si aprono gli airbag ma cmq se qualcuno ti sale addosso con la car e ti fanno male la mettono sotto sequestro e leggono la centralina e ti cagano la minchiata teoricamente sarei padrone di fare ciò che voglio
view post Posted: 9/10/2012, 10:17 Rialzare la macchina - Accessori
con il mattonello è tutto più facile lo infili ci sali su con l'auto e stai apposto...se non il mattonello allora una tavola di legno va piu che pene
view post Posted: 9/10/2012, 09:41 Rialzare la macchina - Accessori
caro ho detto che devi mettere un mattone sotto l'auto salirci sopra con la ruota e poi mettere il crick perche con altezze ori ce la fai ad arrivare sin li con l'assetto rasoterra no......te l'avevo scritto :bacioo.gif: :bacioo.gif: :bacioo.gif:
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