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| | CITAZIONE (luc4 @ 8/12/2010, 21:51) CITAZIONE (Carlettof1 @ 8/12/2010, 18:33) a 260 la si puo far arrivare.. poi quella è introvabile.
le exige s per ora girano dai 37000 ai 45.000 usate... minkia per non parlare delle parti di ricambio eh già...per fortuna sognare non costa nulla!
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (luc4 @ 8/12/2010, 21:51) CITAZIONE (Carlettof1 @ 8/12/2010, 18:33) a 260 la si puo far arrivare.. poi quella è introvabile.
le exige s per ora girano dai 37000 ai 45.000 usate... minkia per non parlare delle parti di ricambio ho un vicino di casa che ce l'ha e tra l'altro si è fatto fare il sequenziale meccanico (16.000 euro ), la usa solo in pista ormai da qlk anno, ring monza imola varano mugello tutte insomma, mai avuto problemi ha solo rotto il cambio l'anno scorso ma di strada ne ha fatta fare davvero tanta.. pare sia molto robusta per quanto sia spintarella... vedremo dai.. ora ho la clietta che mi deve dare ancora tante belle emozioni e la staccata di domenica è una di quelle
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| luc4 |
| | CITAZIONE (Carlettof1 @ 9/12/2010, 00:20) CITAZIONE (luc4 @ 8/12/2010, 21:51) minkia per non parlare delle parti di ricambio ho un vicino di casa che ce l'ha e tra l'altro si è fatto fare il sequenziale meccanico (16.000 euro ), la usa solo in pista ormai da qlk anno, ring monza imola varano mugello tutte insomma, mai avuto problemi ha solo rotto il cambio l'anno scorso ma di strada ne ha fatta fare davvero tanta.. pare sia molto robusta per quanto sia spintarella... vedremo dai.. ora ho la clietta che mi deve dare ancora tante belle emozioni e la staccata di domenica è una di quelle è bhe!!è nata per la pista cazzarola,vorrei ben vedere!! il problema è se tocchi da qualche parte...un ricambio di carrozzeria costa più dell'oro
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (luc4 @ 9/12/2010, 08:55) CITAZIONE (Carlettof1 @ 9/12/2010, 00:20) ho un vicino di casa che ce l'ha e tra l'altro si è fatto fare il sequenziale meccanico (16.000 euro ), la usa solo in pista ormai da qlk anno, ring monza imola varano mugello tutte insomma, mai avuto problemi ha solo rotto il cambio l'anno scorso ma di strada ne ha fatta fare davvero tanta.. pare sia molto robusta per quanto sia spintarella... vedremo dai.. ora ho la clietta che mi deve dare ancora tante belle emozioni e la staccata di domenica è una di quelle è bhe!!è nata per la pista cazzarola,vorrei ben vedere!! il problema è se tocchi da qualche parte...un ricambio di carrozzeria costa più dell'oro farei la casco completa come ho ora sulla clietta
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| | CITAZIONE (simoxmino @ 8/12/2010, 12:37) se invece la vendi io prendo l'assetto ma vorrei che tu la tenessi! Povero h&r, avrà bisogno di qualcuno che lo adotti, dopo che lo abbandoni Comunque l'exige è tanta roba, ma diventa una drogaaaa!!! (contrariamente a quanto si dice spesso anche il motore toyota non è poi così affidabile )
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| Carlettof1 |
| | Allora il mio meccanico è in ferie in usa fino a lunedì... ho fatto vedere i video ad un suo socio, per chi lo conosce è il gommaro che corre nel campionato d1 stella (chi era al motorshow l'ha visto) e sostiene che avrò quasi una 20 di cv in meno rispetto a quanti dovrei averne.. oggi vado da lui e mi monta la driftbox xhe sostiene rilevi tutto così domenica mentre giro ce l'ho montata.. vedremo...................... depresso
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| | Usti...una ventina?!? Una 20ina di cv o è proprio la mappa cannata o nessun'altra causa visto che di motore sei stock... Stranissimo... Prova a sentire su ee ice71, luca mondello, lui è stato ing di pista x clio cup, sicuro ti puó dare o meno conferma Vorrebbe dire che stai girando con 170cv?
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 10/12/2010, 08:47) Usti...una ventina?!? Una 20ina di cv o è proprio la mappa cannata o nessun'altra causa visto che di motore sei stock... Stranissimo... Prova a sentire su ee ice71, luca mondello, lui è stato ing di pista x clio cup, sicuro ti puó dare o meno conferma Vorrebbe dire che stai girando con 170cv? contando che dade ne ha 180 può essere.... vi tengo aggiornati!!
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| | Tu se non erro hai aribox R3 e Scarico giusto...come è conformato lo scarico?
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (joker83 @ 10/12/2010, 09:15) Tu se non erro hai aribox R3 e Scarico giusto...come è conformato lo scarico? ho il prekat originale, poi kat 100 celle poi un silenziatore (che ho fatto mettere io per l'eccesiva risonanza in rilascio) poi praticamente tt dritto... diciamo che i terminali hanno 2 piccole pance... a parte il centrale che ho fatto mettere un bel barilotto è originale cup.. avevo postato una foto dei terminali aspe..... ecco questi sono i terminali: poi avevo un tubo dritto con il kat 100 celle... io ho fatto tagliare il tubo dritto e fatto mettere un silenziatore in ferro... poi si ho l'aspirazione r3 in carbonchio, quella con il cassoncino..
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| | Forse sei un pò troppo aperto sia di scarico che di aspirazione a mio modo di vedere....
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (joker83 @ 10/12/2010, 10:15) Forse sei un pò troppo aperto sia di scarico che di aspirazione a mio modo di vedere.... è quello che penso che inizio a pensare anche io.. secondo me si forma qlk turbolenza in aspirazione alle alte velocità.. oppure la mappa che mi ha fatto con l'aspirazione... dai a franciacorta non dovrebbe servirmi tt sto motore, spero di divertirmi..
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| | Questo è quello che penso anche io.
Oltretutto parlando con frank domenica, diceva che la maggior parte delle volte si rischia di prendere sotto e perdere sopra...
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 10/12/2010, 11:12) Questo è quello che penso anche io.
Oltretutto parlando con frank domenica, diceva che la maggior parte delle volte si rischia di prendere sotto e perdere sopra... infatti.. ho notato sotto un ottimo guadagno.. anche nelle curve strette e in uscita in rotonda in 2° era molto più cattiva appena ritirata.. ora vediamo con lo strumento che dovrebbe anche rilevarmi eventuali turbolenze ecc... stasera ne saprò di piu qnd lo montiamo...
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| | così in più ci fai sapere cosa serve esattamente quel coso....
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| 1174 replies since 14/10/2010, 09:45 15914 views |
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