| | Differenziale Autobloccante e Coppia Conica, Un po di informazioni.... | |
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| | si più o meno in prima variante stacchi a 200/210... A sensazioni di guida cosa cambia guidare con l'autobloccante?
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| | Credo che si possa accelerare prima in uscita di curva senza far slittare la ruota interna x niente.. guarda e senti a 1.05 la mia uscita da quella curva a franciacorta
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| Lowest |
| | Vero... si ma io prima di pensare al differenziale, devo trovarmi un bel ghiera...
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| | CITAZIONE (Lowest @ 22/11/2010, 13:31) Vero... si ma io prima di pensare al differenziale, devo trovarmi un bel ghiera... siamo ot ma ti dico.. luca sappi che o ti fai un kwv3 o un ast + top mounts oppure è solo estetica il tuo cup è già ottimo, pecca solo in altezza! chiedi pure di la poi se hai altre domande..
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| | CITAZIONE (simoxmino @ 22/11/2010, 13:27) Si, avevo notato anch'io quel pattinamento............secondo mè con l'autoblocco tu tiri giù almeno 2 sec al giro Oltre al fatto che puoi accelerare prima limiti enormemente quel fastidioso sottosterzo che soffrono un pò tutte le trazioni anteriori. X low: il cup è già un ottimo assetto vai di autoblocco e vedrai quanto tiri giù!!!!!!!
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| | come costi pierluigi? puoi dire qualcosa all'incirca? tipo quello in prima pagina o si risparmia qualcosa?
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| | X l'autoblocco vuole 1500 , forse è un pelo caro comunque devo dire che è davvero ben realizzato ed il tipo mi ha dato ampia garanzia di funzionamenrto ed ampia disponibilita x il futuro. Se magari si è un bel numero si può tentare un aquisto di gruppo e vedere quanto viene giù.
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| | Cazzzzz.. Mica poco....! Credevo sul millino... Xó se davvero è così utile.. Meglio 1500€ di questo che 1500€ d'assetto... Aspettiamo le prove a sto punto!!
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| | CITAZIONE (torx164 @ 22/11/2010, 13:45) X l'autoblocco vuole 1500 , forse è un pelo caro comunque devo dire che è davvero ben realizzato ed il tipo mi ha dato ampia garanzia di funzionamenrto ed ampia disponibilita x il futuro. Se magari si è un bel numero si può tentare un aquisto di gruppo e vedere quanto viene giù. Che percentuale di bloccaggio ha ? I quaife stradali in media stanno tra il 30 e il 50%
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| luc4 |
| | il problema è che un autobloccante lamellare su un auto stradale non è il massimo, primo dipende molto come lo tari,deve essere molto soft altrimenti addio semiassi,di fatti sugli N tarati cazzuti montano semiassi rinforzati RS che costano una fucilata secondo ogni tot km devi revisionarlo perchè le lamelle si usurano,nei rally ogni tot gare lo aprono su una stradale molto meglio un torsen,ovviamente non lavora come uno lamellare,ma non ha manutenzione
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| | Quello che ho fatto io x la gara ha una percentuale abbastanza alta , circa 80%, però se uno vuole lo può fare tarare più basso cosa che però non consiglio tanto man mano che si consumano i dischi la percentuale va man mano calando. Secondo me la durata non sarà cosi bassa intanto perche la pista non consuma come i rally e poi perche quando si cammina normale non entra in funzioneal 100%.
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| luc4 |
| | CITAZIONE (torx164 @ 22/11/2010, 20:01) Quello che ho fatto io x la gara ha una percentuale abbastanza alta , circa 80%, però se uno vuole lo può fare tarare più basso cosa che però non consiglio tanto man mano che si consumano i dischi la percentuale va man mano calando. Secondo me la durata non sarà cosi bassa intanto perche la pista non consuma come i rally e poi perche quando si cammina normale non entra in funzioneal 100%. su un auto stradale che fai 20mila km l'anno non è il massimo,molto meglio il torsen. questo è un mio parere,ma la vedo così
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| | Purtroppo il meccanico non ha finito il lavoro...............ti faccio apere appena pronta!!
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| 1149 replies since 20/10/2010, 09:53 36771 views |
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