dove eravamo rimasti?
ah si avevamo tolto l'impianto elettrico..
bene, proseguiamo, non ci manca molto..
Punto 10: Rimuovere i semiassirimuovere la plastica nera presente sotto al cambio (molto rara)
questo ci permette di vedere il tappo di scolo dell'olio, rimuoverlo con l'apposita chiave e far defluire il liquido
togliere le testine di sterzo, se avete la pistola pneumatica potete usar quella, in alternativa potete metter sotto un crick da far una leggera pressione
con una chiave da 13 e una da 17 rimuovere le pinze
e con un filo legatele sulla molla, cosi da evitare di rovinare il tubo in gomma, o in treccia
posizionate con ordine le pastiglie, cercando di non mischiarle
rimuovere il perno che tien fissata la testina del trapezio al mozzo
rimuovere le 3viti da 13 posizionate sul cambio, che tengono il semiasse sinistro
togliere le 2 viti del piede dell'ammortizzatore
ed eccolo tolto assieme al mozzo, fate molta
ATTENZIONE al tripoide,è delicato
passiamo sul lato passeggero
avendo rimosso il motorino d'avviamento abbiamo libero accesso al perno che tiene il semiasse destro, da togliere con un cacciaspine
una volta rimosse le viti della testina e dell'ammortizzatore anche a destra, ecco il nostro semiasse che si sfila