| | Bellux RS "Stock is better"!!! | |
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| | ma non ha dato avvisaglie...frenata diminuita nelle curve precedenti, sensazioni sul pedale...nulla? di botto?
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| | macchè andava pure bene, sorpassato elise mitoQV ep3 .... stavo miglirando sempre di più, evitando anche di far entrare quel maledetto esp, guidando pulito!
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| | Ma tu sei sicuro al 100% che si tratti dell'olio in ebollizione?.....non mi pare possibile che i freni mollino di botto senza dare avvisaglie per un problema di surriscaldamento. Si sarebbe dovuta allungare la frenata, pedale spugnoso etc. ma passare da frenata 100% a frenata 0% di colpo non mi pare possibile. Sicuro che non ci sia qualche altro probblema "occulto"?
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| | eh boh, la cosa che non capisco è che dopo 30min torna tutto ok, quando si è rifreddata ....
e tutto mi porta ad un olio in ebollizione ...
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| | Io al tuo posto indagherei meglio la cosa: potrebbe essere che a causa della temperatura elevata ci sia qualche componente che faccia "cilecca" (pompa, abs che impazzisce, etc.) un problema legato esclusivamente all'olio non si manifesta di colpo senza dare i classici segnali di preavviso.
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| | A me a franciacorta (vi ricorderete) si era impallato l'abs sull'umido.. Le ruote anteriori si bloccarono e finii dritto alla prima curva
Ma chissà x quale motivo de l'ostrega... Booooo
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| | CITAZIONE (SR68 @ 12/9/2011, 12:03) Ma tu sei sicuro al 100% che si tratti dell'olio in ebollizione?.....non mi pare possibile che i freni mollino di botto senza dare avvisaglie per un problema di surriscaldamento. Si sarebbe dovuta allungare la frenata, pedale spugnoso etc. ma passare da frenata 100% a frenata 0% di colpo non mi pare possibile. Sicuro che non ci sia qualche altro probblema "occulto"? a fine rettilineo dopo il piccolo riposo se l'impianto è caldo è possibile che il pedale faccia cilecca con l'olio bollito...
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| Falco1980 |
| | dove le hai prese le foto alex?
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| Falco1980 |
| | alla fine penso che cambiera anche la pompa mi sa... nel dubbio lo farei
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| 782 replies since 30/3/2011, 12:51 10939 views |
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